annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiamo finito di registrare la demo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by RICKY Divine
    ankio ho registrato una demo cn cool edit pro.... suonata tutta da me tranne la batteria ke è elettronica ...è giusto un demo ke dovro' fare cl mio gruppo....(cè qualke errorino di entrata di batteria, ma lo registrata il primo giorno ke avevo avuto il programma).......

    http://pille86.altervista.org/ricky1.mp3

    nn clikkateci una volta.....copiate l'indirizzo e copiatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser....

    Commenta


    • #17
      Quella di kranium mi piace come musica ma non come voce

      Commenta


      • #18
        voglio sentire il parere di kraium

        Commenta


        • #19
          Originally posted by RICKY Divine
          voglio sentire il parere di kraium
          Belli i riff, a parte il suono della batteria midi, gli assoli però, nonostante ostentino una buona tecnica, hanno bisogno di una ritoccatina. E metti riverbero sugli assoli .

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #20
            seguiro' il tuo cosiglio grazie mille...

            cmq sto riascoltando st.anger e nn mi sembra cosi' brutta infondo....

            Commenta


            • #21
              ricky ma suoni anke la tastiera?
              cmq la batteria cerca di metterla + veloce sotto l'assolo cmq bello!

              Commenta


              • #22
                Allora....bello il pezzo di Kranium.... In effetti si sente che il missaggio non e' definitivo, manca un po di profondita' generale all'insieme. La batteria sembra slegata in alcuni passaggi, sicuramente meglio nei mid che nelle parti veloci.
                E questo per quel che riguarda il lato sonoro....dal punto di vista stilistico la voce non mi piace molto a dire il vero. Il resto sembra ben suonato, ma un po impastato. tenendo conto che siete parecchio giovani (se non sbaglio kra, sei dell'83 o dell'84) l'inizio e' promettente.

                Il pezzo di Ricky invece si sente che e' "fatto in casa", ma degno di nota anche questo. Peccato per la batteria stile Bontempi...
                Buoni i riffs, un po zozzi gli assoli. Concordo con Kranium...vai giu di riverbero sugli assoli....

                Scusate se vi sono sembrato un po critico, ma ho cercato di sfruttare a fondo il minicorso di tecnico del suono che ho fatto qualche anno fa....

                Visto che siamo in tema di bands emergenti, vi propongo il link di questi amici che suonano una sorta di gothic metal. Il demo-cd risale al 2000, esattamente poche settimane dopo che il sottoscritto abbandono' la band, caduto in piena crisi esistenziale.
                La batteria che sentite la suona un certo Mattia Stancioiu (di sicuro Ricky lo conosce), buon amico della band nonche per un certo periodo mio insegnante....le parti di batteria sono invece scritte da me medesimo...

                http://stage.vitaminic.it/demonia

                Colgo anche l'occasione per dire che sarebbe carino scambiarsi in questo post ( o in un altro) mp3 et similia delle band in cui si suona, o si ha suonato...

                Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Zender
                  Il pezzo di Ricky invece si sente che e' "fatto in casa", ma degno di nota anche questo. Peccato per la batteria stile Bontempi...
                  Buoni i riffs, un po zozzi gli assoli. Concordo con Kranium...vai giu di riverbero sugli assoli....


                  TRANQUILLO KE GLI ASSOLI NN SO AFFATTO ZOZZI. HO PASSATO TEMPO A FARLI USCIRE PULITI, IN OLTRE CI SONO LE DUE TRACCIE DI KITARRA RITMICA KE MAGARI FANNO SEMBRARE GLI ASSOLI SPORCHI MA NN è COISI...

                  p.s: scusate se ho scritto maiuscola ma ora nn ho voglia di riscriverlo....

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by MeTaL-aNgeL
                    ricky ma suoni anke la tastiera?
                    ora nn esageriamo...riesco a costruire gli accordi...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by RICKY Divine



                      TRANQUILLO KE GLI ASSOLI NN SO AFFATTO ZOZZI. HO PASSATO TEMPO A FARLI USCIRE PULITI, IN OLTRE CI SONO LE DUE TRACCIE DI KITARRA RITMICA KE MAGARI FANNO SEMBRARE GLI ASSOLI SPORCHI MA NN è COISI...

                      p.s: scusate se ho scritto maiuscola ma ora nn ho voglia di riscriverlo....
                      Ma io mi riferivo al suono, mica alla tecnica. Anche sul pezzo di Kranium ho solo fatto commenti sul suono, tranne che sulla voce.
                      Non mi permetterei mai di criticare le fatiche altrui...

                      Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                      Commenta


                      • #26
                        bella anche la tua Zender! un bel Goth, pero' mi sarebbe piaciuta di piu con un altra voce....
                        De gustibus!


                        io nn posso parlare di imperfezioni tecniche dato che l'unica cosa che so suonare e' il riff iniziale di Smoke on the water dei Deep Purple

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Zender


                          Ma io mi riferivo al suono, mica alla tecnica. Anche sul pezzo di Kranium ho solo fatto commenti sul suono, tranne che sulla voce.
                          Non mi permetterei mai di criticare le fatiche altrui...

                          Zender R. Velkyn

                          scusa sn io rincogl allora....

                          Commenta


                          • #28
                            Ragazzi, abbiamo ultimato il missaggio definitivo e corretto quegli errori notati anche da Zender (ce n'eravamo accorti, però la tentazione di mettere in giro un clip era troppa). Ora il suono è più compatto, aggressivo e più pulito di quella che avete sentito. Sono proprio contento.

                            Zender, non ti preoccupare di essere critico, in fondo è per questo che abbiamo messo un clip a disposizione .

                            Sono più contento di uno che dice non mi piace per questo, quello e quell'altro di uno che dice fa schifo e basta oppure di uno che dice a me che è bello e poi agli altri che fa schifo

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X