Originally posted by Zerathul
okok sorry spostate pure anche perchè si inizia a parlare di bassi
cmq l'elettronica da quello che ho letto è seria, non come la yamaha che non ho provato ma ne ho sentito parlare.
purtroppo per me è difficile provare un basso, dato che qui a Terni in negozio non hanno praticamente nulla, te li puoi solo far ordinare, e ovviamente se lo ordini lo compri
okok sorry spostate pure anche perchè si inizia a parlare di bassi
cmq l'elettronica da quello che ho letto è seria, non come la yamaha che non ho provato ma ne ho sentito parlare.
purtroppo per me è difficile provare un basso, dato che qui a Terni in negozio non hanno praticamente nulla, te li puoi solo far ordinare, e ovviamente se lo ordini lo compri
(ah ma per quale tipo di musica è adatto quel basso? Metal,rock, jazz, blues o magari è abbastanza versatile da poter farci un pò d tutto?)
Kranium, anch'io mi farei spedire i pezzi per assemblarli (è questo che stai fecendo vero? O devo pensare che sei un liutaio ?) solo che non sono molto pratico quindi nessuno mi assicura che verrà una cosa decente e poi un basso costruito così è più difficile da rivendere in ogni caso. Insomma il coefficiente di delusione è più alto.
Commenta