io ho sentito il cd da un mio amico, nn e' male! Bring Me To Life e' una delle piu brutte, la voce della cantantessa e' molto bella, per il resto discreto
nn l'ho negato cmq lo preferisco a Linkin Park, Limp Bizkit e simili....
già concordo in pieno
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
la piu' bella e' sicuramente Tourniquet.... per il resto... ho scaricato altro materiale loro oltre ad aver comprato il cd... ci sono parecchie altre canzoni vecchi che meritano e sono molto belle...
Originally posted by Buliwyf Bjørnsson la piu' bella e' sicuramente Tourniquet.... per il resto... ho scaricato altro materiale loro oltre ad aver comprato il cd... ci sono parecchie altre canzoni vecchi che meritano e sono molto belle...
Non mi dispiacciono, senza contare che anche i loro vecchi lavori non sono male.
P.s. : al prossimo discorso da defender sentirò una forza dentro me che neanch'io so come ed emetterò una specie di... di...
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta