He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Mh...il fulcro della questione è uno...e si può estrapolare dalla base intrinseca del concetto racchiuso in se stesso...il che riconduce alla domanda fondamentale che porta all'assioma generale...
Ma a me?
Ogni persona al giorno d'oggi può comodamente sbattersene...almeno finchè non si arriva a tot anni si è tutto sommato liberi di assumere i propri atteggiamenti come ***** pare e piace...tanto il buon Dio avrà tempo di vendicarsi di tutto ciò con bambinetti urlanti per casa o altre cazzate del genere (de gustibus...)
Stessa cosa la musica in rapporto all'estetica...
Personalmente mi vesto un po come ***** mi pare e piace, se voglio indossare una fottutissima maglietta su cui c'è scritto "Gesù è tornato ed è incazzato nero" posso farlo , stessa cosa se voglio girare in giacca e cravatta o voglio portare vestiti di 12 taglie più grandi e unirci una catenella ... chi giudica è il primo che poi si può trovare la risposta...
Questione strettamente musicale... la musica è bella xchè è varia...io sinceramente se mi ascolto per 12 ore i Berzerker a fila do di testa, stessa cosa se mi metto ad ascoltare per 2 giorni i Nine Inch Nails (mh magari quelli un po più di 2gg mi ci vogliono...) quindi alterno e ascolto ciò che mi cattura il gusto al momento senza fare tanti "problemi" sul genere
Questione Ideologica: Mein Gott !
E' come andare in giro a dire che tutti i tedeschi sono nazisti, tutti gli italiani fanno gli idraulici son piccolini di statura con dei folti baffoni neri e carnagione olivastra + attitudine a suonare il mandolino!
L'ideologia è una cosa che al gg d'oggi vende molto e ciò è un bene (se no a che servirebbe oggi?) ..ma perchè cercare di infettare la musica con questo concetto ad ogni costo? Lasciamo che dicano i loro slogan e sentiamoli come parole non come inni alla revolucion....
invece io mi so rotto di ascoltare questi discorsi del kazzò
il truzzo è scemo
il metallo è figo (o viceversa)
quelli so commerciali
quelli sò comunisti
i punkettoni al rogo
basta fare del *genere che si ascolta* un grido da battaglia o peggio un ideale, *solo quello tutto il resto mèrda al sole*
ognuno ascolta quello ke gli pare, se un genere non ti piace non l'ascolti
punto
per quanto mi riguarda ascolto da laura pausini, ai stratovarius passando per la sigla dei puffi
Solito post della *******.
A parte che il numetallaro tipo non l'ho mai sentito identificarsi come metallaro ( al max sono i giornali che fanno sempre porcate, ma questo è un altro paio di maniche ), come se tra l'altro essere metallaro sia una medaglia da appuntarsi, chi se ne fotte ?
E i truzzi di là, e il metallaro di qua, e tu sei comunista, no tu sei un fascio, tu mi derubi della mia identità musicale , no c'ero prima io, ho l'invidia del pene e mi sento umiliato...
Marò, ma che due scatole!
Ah, e poi spunta il fan dei Blind Guardian che se glieli tocchi spamma chiedendo spiegazioni ( scusate , ma questa non me la sono potuta evitare ).
EBBASTA! Ma ascoltate quello che vi pare e fregatevene del resto, senza metterci in mezzo ideologie , politica, religione o invidia del pene che sia : qua si parla di MUSICA ... MUSICA, capito ? Quella con le note, do-re-mi hai rotto la ******* ! Perchè non è vero, anzi è un comportamento piuttosto immaturo, credere che se ascolti metal devi vestirti con le borchie anche in orifizi sacri, o se ascolti punk devi vivere in un centro sociale. Probabilmente , capito questo, il mondo girerebbe di un 0,56% meglio.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Tef, quello che hai detto tu l'ho detto all'inizio. Non so perché questo post sia ancora in piedi.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Poi nn capisco tutto questo accanimento contro il nu-metal, nn son tutti truzzetti che impugnano una chitarra bramosi di denaro.
A volte i gruppi Nu sono semplici gruppi metal cn in + un Dj che aggiunge delle sonorità....tutto qua.
Poi uno può pure ascoltare musica che consideriamo "di *****" ma essere simpatico, io frequento truzzi, nn condividiamo la stessa musica ma è gente simpatica almeno.
Cmq in generale Up per Teff (ps: quella dei blind guardian cmq era splendida senza offesa per gerwin)
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
asd nn vi preoccupate nessuno si offende ,soltanto nn sopporto che mi si venga dire che i blind guardian so' bravini...quando hanno fatto degli album e delle canzoni che rimarranno indelebili nella memoria della musica metal.....per carita' i manowar so bravi e tutto,pero' secondo me unltimamente stanno diventando un po' ripetivi......
Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been
Follow The Blind.....
I'm not a King, I'm just a Bard!
Gerwin-Il Bardo Metallaro!
Originally posted by Gerwin The Bard asd nn vi preoccupate nessuno si offende ,soltanto nn sopporto che mi si venga dire che i blind guardian so' bravini...quando hanno fatto degli album e delle canzoni che rimarranno indelebili nella memoria della musica metal.....
Questione di punti di vista....a me i blind fanno cacare (anzi proprio l'epic in generale) come a te fan cacare gli slipknot che a me invece piacciono molto
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
bè era stato fatto un sondaggio tempo fa chi li considerava epic chi power, ma nn m'importa visto che mi fan cacare lo stesso
and i me ne vant
Originally posted by ¥ Delduwath ¥ ma nn m'importa visto che mi fan cacare lo stesso
Mi deludi deldu...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Questione di punti di vista....a me i blind fanno cacare (anzi proprio l'epic in generale) come a te fan cacare gli slipknot che a me invece piacciono molto
ascoltati bene Nightfall In Middle Earth e The Forgotten Tales e ne riparliamo
Commenta