annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furto di musica, il nu metal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zender

Io continuo a restare della mia idea.
    Certa gente sfrutta questi ideali per far si che i creduloni tirino fuori la loro amata moneta per riempire le loro tasche.
    Per ideali come la pace, l'equita', la fratellanza ecc ecc non c'e' certo bisogno di un gruppo punk che sbandieri al vento quanto creda in queste cose. Anche io ci credo, ma di certo non uso i miei ideali per pubblicizzarmi e riempire gli stadi.
    Mi spiace, ma le cazzate le stai dicendo te, oltre al fatto che, come Kranium sottolineava, sei il primo a mostrarsi intollerante, e quindi razzista.

Zender R. Velkyn
    mi pare che dar contro ai razzisti e alla gente che minaccia la libertà di tutta (fascisti ecompagni bella)non sia una cosa sbagliata..
    poi io non odio nessuno...
    non è che se vedo un fascista lo prendo a pugni..semplicemente non approvo..
    NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
    (Contestazione)

Commenta

A parte che la politica nn và trattata in questo modo sul forum

C'è grossa differenza tra razzisti e fascisti

Razzisti = intolleranti versochi ha cultura, religione o colore della pelle diverso

Fascisti= mentalità politica CHE SPESSO include l'80% dei razzisti.

Ma nn è sempre che i punk vadano contro il fascismo.
      E cmq dopo quel che ho letto

Uppo il discorso che MOLTI sfruttino gli ideali per avere porsche e martini

Lo fanno molti nn solo punk eh...
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Uppo il discorso che MOLTI sfruttino gli ideali per avere porsche e martini

Lo fanno molti nn solo punk eh...
        Ah questo e' poco ma sicuro....mica me la sto prendendo col punk, sia chiaro, ma con tutti quei gruppi (e quindi anche metal) che agiscono in questa maniera.

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender

Ah questo e' poco ma sicuro....mica me la sto prendendo col punk, sia chiaro, ma con tutti quei gruppi (e quindi anche metal) che agiscono in questa maniera.

Zender R. Velkyn
          è li che è nato il problema..io parlavo di ruppi punk veri
          NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
          (Contestazione)

Commenta

Originally posted by PuNk in Drublic

è li che è nato il problema..io parlavo di ruppi punk veri
            nn dirmi però che Sid Vicious nn ha fatto quel che ha fatto ANCHE per porche e martini
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

a morte il nu

il nemico s'appresta
              nel cielo spira un aria mefitica e funesta
              tutti bravi a parlare
              ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

I Pistols lo hanno fatto eccome...al punto che il loro tour reunion di qualche anno fa (7-8 se non sbaglio) si chiamava spudoratamente Filthy Lucre, o qualcosa del genere...

Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Si, ma i Sex Pistols l'hanno sempre sbandierato ai quattro venti

Poi, punk in drublic, ad essere sinceri anche il comunismo è una minaccia per la libertà. Ora non so se tu sia comunista, però è così (Stalin e Lenin, Fidel Castro, Che Guevara...)

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

No Politica che ce lo kiudono

Allora andiamo per gradi:

Ora c'è la MODA di farsi vedere diversi, " alternativi" girando vestiti male o vestiti da rappettoni........
                    Ho sempre ascoltato 1 po' tutto il MEtal e non solo ma molto + Black...

Io ho 1 passato da Blacksteer fuori e dentro cioè ascoltavo Black pensavo (in piiicolo parte) black e vestivo Black.

Eravamo in 4 su 60.000 abitanti, conosciuti in tutta Udine come i
                    "Blackettoni" noi ascoltavamo Black vivevamo e vestivamo come Blacksteer, c'erano altri metallers (mooooolti defender) e molti amici che ascoltavano nu...........

poi la fine.............

Cominciarono a spuntare come funghetti bambinetti con le magliette dei Dark Funeral,Borchie,stivali, pelle e stronxate varie.........

il problema è che conoscevano 2-3 gruppetti probabilmente ascoltati da amici....... e si spacciavano per Blacksteer........ pischerletti di 12 anni che inneggiavano a satana e al fascio........

all'inizio a parte il fatto ke si spacciassero per sata-fascisti ero felice del fatto ke Il Black si stesse espandendo nella mia zona ma poi capii che erano solo 1 branco di esaltati senza 1 caxxo di conoscenze e che stava nascendo la nuova moda.....

Sparimmo........... io mi sono tagliato da poco i capelli e vesto fighetto, il mio gruppetto idem..........
                    Siamo diventati truzzi? NO!!!!!!!
                    Il Black ho capito e come quello anche il Power e ogni stile di vita/musica sta dentro di noi..... nel modo in cui pensiamo e VIVIAMO la musica....... io odio le mode giovanili, anche chi cerca di fare il diverso lo fa per moda..... ormai gli "alternativi" son diventati i truzzi........
                    Anche se mi vesto fighetto io ascolto le stesse cose, vado a scuola in camicetta bianca e jeans attillati ascoltandomi i Darkthrone e gli Immortal e penso sempre nello stesso modo.....

Per il fatto Nu-Metal........ ho molti amici che ascoltano Nu-Metal o Crossover........ ed è tutta gente che la musica la suona (anche molto bene) che conosce e apprezza anche il Metal e la musica ben suonata in generale....... ma preferiscono il Nu Metal.......
                    Vivono in 1 modo simile e diciamo vivono da Nu.....
                    Ovviamente i Nu MEtallers non saranno il futuro del Metal ma solo una nuovo ramoscello dell'albero del Rock che si staccherra e prenderà la sua strada come il Metal fece ormai 30 anni fa.....

Chi critica il Metal con frasi tipo " non capisci niente " " sono vekki"

sono solo truzzi vestiti in modo diverso

A morte la musica per moda, a morte i truzzetti vestiti da punk/metal/nu che non capiscono 1 caxxo di musica e pretendono di giudicare 1 cosa solo in base a quanto vada su MTV

IL Nu ben fatto merita rispetto se vissuto e suonato come si deve........
                    E' un modo diverso di suonare e intendere la musica e la vita.......
                    Nu-MEtal non significa necessariamente truzzo....... rispettate coloro che meritano il rispetto grazie al loro modo di pensare ed evitate di giudicare dall'aspetto.
                    Parlateci se vedete che son truzzi travestiti sfondategli la faccia anche da parte mia che non hanno diritto di esistere su questa terra ad ammorbare con il loro cranio putrefatto il Nu, il Metal e il PUnk.

p.s. Punk In Drublik da come Parli te di filosfia Punk non ci capisci 1 seg.a mi sai molto di truzzetto riempito di finti ideali e modi di fare campati per aria.....non si dimostra cosi' la propria ribellione interiore.........

ma potrei benissimo sbagliarmi questa è 1 prima impressione non ti consoco
                    Ultima modifica di Filippo85; 05-06-2003, 23:42.

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                      p.s. Punk In Drublik da come Parli te di filosfia Punk non ci capisci 1 seg.a mi sai molto di truzzetto riempito di finti ideali e modi di fare campati per aria.....non si dimostra cosi' la propria ribellione interiore.........

ma potrei benissimo sbagliarmi questa è 1 prima impressione non ti consoco
                      difatti direi proprio che ti sbagli...visto che
                      qua c e chi mi dice che se discrimino un razzista sono razzista a mia volta...
                      a chi devo dimostrare i miei ideali se non a me stesso? non sono un truzzetto esibizionista..io credo in quel che dico..
                      e poi ..senza offesa...filosofia punk? ma per favore...sempre legati agli standard..
                      comunque su una cosa hai perfettamente ragione..puoi vestirti come vuoi..tanto le cose le devi sentire dentro..mai giudicare un libro dalla copertina..
                      Ultima modifica di D_Nick_Ice; 06-06-2003, 02:11.
                      (Contestazione)

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Poi, punk in drublic, ad essere sinceri anche il comunismo è una minaccia per la libertà. Ora non so se tu sia comunista, però è così (Stalin e Lenin, Fidel Castro, Che Guevara...)
                        no politica.
                        Ultima modifica di D_Nick_Ice; 06-06-2003, 02:13.
                        (Contestazione)

Commenta

una cosa seccante è che nessuno sa fare un distinguo tra l'ideologia comunista creata in principio da Marx ed Engels e la politica che attuarono i capi dei regimi comunisti, che del comunismo hanno attuato solo in parte la politica commerciale.

Il comunismo lo ha scritto Marx, non l'ha scritto Tito, Guevara, Castro, Mao e nemmeno Stalin, andatevi a leggere quello che ha scritto Marx, guardate cosa dice riguardo la libertà, l'uguaglianza, il diritto, e prendete in considerazione quello, se volete parlare di comunismo.

Commenta

Io meglio che nn posto!
                            Tanto lo sapete tutti ormai che a me me piaciono i frocetti e gigi d alessio!

Commenta

Originally posted by Sirius Black

Cominciarono a spuntare come funghetti bambinetti con le magliette dei Dark Funeral
                              Ma è ovvio! I Dark Funeral sono un gruppo commerciale come i Marduk, i Dimmu Borgir e i Cradle of Filth...
                              La gente può atteggiarsi come vuole, può ascoltare i gruppi che ho citato, ma tanto non carpirà mai l'essenza del black.
                              Non considero un ladro di musica uno che se ne va in giro con la maglietta di questi gruppi e dice "io ascolto black, ******" (******=una bestemmia a caso), anche perché se ci fosse la black metal mafia qua in italia...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Metal Angel che hai da dire sui Blind Guardian? "certi sono bravini" cosa volevi dire con questa affermazione?
                                Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                                I'm not a King, I'm just a Bard!
                                Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Sto operando...
                                X