vorrei saperne di più dei Drowing Pool , dei quali ho soltanto la canzone Let the bodies hit the floor... thx=)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vorrei sapere di più...
Comprimi
X
-
Hanno fatto un solo album, Sinner, e durante il tour del 2002 il cantante Dave Williams è stato trovato morto al mattino, a 30 anni, il 14 agosto 2002. Il referto medico assicura di non aver trovato tracce di alchool o di droga nel sangue del frontman, che aveva una malattia cardiaca, e il suo cuore gli si è fermato durante la notte.
Dopo aver chiesto al cantante dei Machine Head di sostituirlo (offerta che lui ha rifiutato), i 3 restanti componenti hanno rilasciato un DVD, Drowning Pool Sinema.
Aggiungo due link correlati:
Il sito ufficiale dei Drowning Pool
Il sito di tributo a Dave WilliamsUltima modifica di Kranium; 01-06-2003, 19:15.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Hanno fatto un solo album, Sinner, e durante il tour del 2002 il cantante Dave Williams è stato trovato morto al mattino, a 30 anni, il 14 agosto 2002. Il referto medico assicura di non aver trovato tracce di alchool o di droga nel sangue del frontman, che aveva una malattia cardiaca, e il suo cuore gli si è fermato durante la notte.
Dopo aver chiesto al cantante dei Machine Head di sostituirlo (offerta che lui ha rifiutato), i 3 restanti componenti hanno rilasciato un DVD, Drowning Pool Sinema.
Aggiungo due link correlati:
Il sito ufficiale dei Drowning Pool
Il sito di tributo a Dave Williams
Commenta
-
Originally posted by Got3n
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
OK.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originally posted by Nett
Kra (omonimia? ), perchè non chiedi di essere moderatroce? sei portato
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta