annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bruce Dickinson VS Fred Durst

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bruce Dickinson VS Fred Durst

dal sito www.mtv.it
    BRUCE DICKINSON SI SCAGLIA SU FRED DURST
    A lanciare l'invettiva è stato Bruce Dickinson della band heavy-metal, puntando il dito contro Durst e soci in seguito alla loro decisione a dare forfait ai festival estivi a cui avrebbero dovuto partecipare - fra cui l'Heineken Jammin Festival, in programma dal 13 al 15 giugno all'Autodromo di Imola.
    "Personalmente", ha detto Dickinson,"preferisco vedere sul palco gli Audioslave che i Limp Bizkit. Non penso che qualcuno soffrirà troppo se non vede Fred Durst con il suo cappellino da baseball girato al contrario...qualla band fa schifo e noi comunque vendiamo più di loro."
    Siamo sicuri che una risposta di Mr. Durst non tarderà ad arrivare...

asd grande Bruce

beh se vengono gli audioslave al posto dei limp bizkit è solo 10 volte meglio
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Il primo cd dei limp mi piaceva

però lui mi stà sui coglioni e fà roba scadente

Grande bruce
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

con la frase "e noi vendiamo piu di lui" ha toccato Fred nel suo punto debole... IL CONTO IN BANCA!

Commenta

Ma mi chiedo come possa replicare fred...
          insomma gli Iron Maiden sono un gruppo essenziale e Bruce Dickinson è un grandissimo cantante...cioè l'unica cosa che può fare Fred è stare zitto...Limp Bizkit suck
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Beh, è ovvio, Bruce Dickinson è Dio, Fred Durst è un coglione...

Una statua agli Iron Maiden!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Earthquake
              con la frase "e noi vendiamo piu di lui" ha toccato Fred nel suo punto debole... IL CONTO IN BANCA!
              ahgaghaghaghahgahghgahga vero vero
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
              X