annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

techno is the foundation stone for the modern music!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BE' e' inutile parlarne...fate na cosa: il 31 marzo ce' il Time Warp a Francoforte, smuovete il culetto e sentiteun po' cose succede nel mondo; e' finito il tempo di kitarre e mandolini! x fortuna.....

p.s. questo fighettino e' stato il primo a portare il RAVE a ROMA insieme a John Aquaviva e Speedy J ---
    I più imprevedibili sono gi ultrà Cosentini:
    -non sai mai quando arrivano;
    -ne come arrivano;
    -ne quanti sono;
    e alla fine spuntano dappertutto!!!
    (questura di Verona, dopo Verona-Cosenza)

Rush [OdTO][Trinsic]

sigpic

Techno is the foundation stone for the modern music

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
      Non credo si riferisse a questa mmerda fighetta che ho appena ascoltato
      Il senso era quello, volevo essere delicato.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da technovillage Visualizza il messaggio
        p.s. questo fighettino e' stato il primo a portare il RAVE a ROMA insieme a John Aquaviva e Speedy J ---
        Non so chi siano ma non capisco come con questo fantomatico background tu abbia potuto toccare un fondo così abissale

Commenta

Che bello, mi mancava una diatriba sulla vera musica

Commenta

hhihihi ok Hawtin (il biondino ke dite voi) è na checca---.... e Freddy Mercury invece cos'era?

sai ke me ne fotte se davanti o na checca o un puttaniere o un trans...il riutato e' quello ke conta no?

bbah
            -ne come arrivano;
            -ne quanti sono;

Rush [OdTO][Trinsic]

sigpic

Commenta

spiegami sto fondo che vuol dire.... nn lh capito guarda.. hihihihii

tho beccatevi questa, senz'offesa! http://www.youtube.com/watch?v=WrQCQI3ocZM
              Ultima modifica di technovillage; 18-02-2012, 16:23.
              -ne come arrivano;
              -ne quanti sono;

Rush [OdTO][Trinsic]

sigpic

Commenta

Per i miei gusti musicali tutta la techno è spazzatura da club che non suscita alcun tipo di emozione degna d'esser provata. Forse ho un po' esagerato con le parole prima ma volevo solo tentare di spiegare quanto possa detestare questo genere di melodia e sonorità.

Originariamente inviato da technovillage Visualizza il messaggio
                tho beccatevi questa, senz'offesa! http://www.youtube.com/watch?v=WrQCQI3ocZM
                Questa dovrebbe essere la schranz, anni fa l'avevo esplorata e mi era piaciuta
                Ultima modifica di enzmarsi; 18-02-2012, 16:36.

Commenta

nn riesco a capire come fai a dire alcune cose, ma secondo me questa e' la musica ke suscita + emozione di tutte altro ke no! porco d** come caxx si faaa! quello ke provo ad ogni performance di chi dico io ad un FESTIVAL o CLUB SERIO è indescrivibile; nn esistono parole che possano eguagliare tutto cio'... lo so, ci vuole na testa di ferro;nn e' semplice capirmi...

si questa e' Schranz ! contaminata dall'Hardtechno industriale di Jason Little.. .. la amo come amo la techno... ne + ne meno, infatti quando mi chiamano x suonare in posti "seri" e con regolare contratto, ho 3 opzioni di dj set: light,normal,hard (techouse-techno-schranz)

http://www.youtube.com/watch?v=D_gN1...eature=related questo era il mio cavallo di battaglia!

esplorala adesso che e' andata avanti ed migliorata molto; ascolta Instigator,Svetek,Obi,Frank Kvitta,Psychodrum
                  Ultima modifica di technovillage; 18-02-2012, 16:43.
                  -ne come arrivano;
                  -ne quanti sono;

Rush [OdTO][Trinsic]

sigpic

Commenta

Facevo finta di andare all'università e mi consideravo ancora un bambino ricco di sorprese, a quei tempi ero a caccia di sonorità che fossero più dure dell'hard-rock il quale mi aveva stancato come una puttana che non succhia. Per oltrepassare l'hard-rock mi dissero "vai sul metal e sottogeneri, senti che violenza!" ma io non volevo essere frocio, volevo essere un maschio che si fa venire un cazzone pieno di vene.
                    Abbandonai gli strumenti "reali" quali chitarre e batterie e cominciai il mio cammino nel synth. All'epoca non conoscevo locali ne' tantomeno i centri sociali che poi mi avrebbero nutrito delle sonorità di cui avevo disperato bisogno. Assorbii dal mio amico lussemburghese le sue conoscenze in materia techno minimal ed approcciai l'ambiente ascoltando i vari Sven Vath e altri bellimbusti ariani che si somigliavano (soprattutto per la merda che facevano uscire dalle casse). Il suono elettronico a volte era abbastanza duro ma mai abbastanza da placarmi quindi salutai col fazzoletto bianco i finocchi europei e mi diressi verso una schranz (all'epoca di nicchia mi pare) americana. Andò bene con Integra e Darkside ma fu questione di giorni, poi il mio pene divenne flaccido ed io depresso.
                    Scoprii le coltivazioni tekno nei centri sociali romani, la psy-trance, l'hardtek, la breakcore e la frenchcore.
                    Avevo l'artefatto che cercavo da anni sotto il naso ed ora tornare a questi suoni da club europeo per fighetti che fanno boccacce e corna con le dita alle telecamere, le zinnone bionde che tirano fuori la linguaccia, non so, mi sembra come di tornare agli albori, ai primitivi scialbi suoni che mi facevo bastare quando non possedevo la conoscenza giusta.
                    Ultima modifica di enzmarsi; 18-02-2012, 17:06.

Commenta

adesso kapisco..nn c troveremo mai xk odio la musica da rave, vera monnezza x me...... amo i rave ma preferirei farmene uno d quelli original, cioe' punk.....ma meglio ancora nn farmene proprio! vedi scene da vomito, schifezze enormi, strafalcioni dei dj a dir poco allucinanti....solo i sound m fanno diverti'...tt il resto mi fa veramente schifo!
                      -ne come arrivano;
                      -ne quanti sono;

Rush [OdTO][Trinsic]

sigpic

Commenta

Vai di casssaaaaaaaa
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X