annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma guardate a che razza di gente siamo in mano..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece vado spesso a scuola con le magliette dei Blind Guardian
    (premetto che hanno immagini che col satanico nn hanno niente a che vedere),nn faccio nemmeno un passo in aula che gia' "eccolo il satanico" e giu con esclamazioni del genere....dall'inizio mi incazzavo un po'...ma poi quando ho scoperto che a dirle era uno che ascoltava un certo Dj Coccoluto...bhe li mi sono piegato in due....oppure quando dicono "ieri ho sentito un ritmo house che picchiava da matti"uahahahaaah , allora li rido' a crepapelle .....
    Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
    I'm not a King, I'm just a Bard!
    Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Originally posted by Gerwin The Bard
      Io invece vado spesso a scuola con le magliette dei Blind Guardian
      (premetto che hanno immagini che col satanico nn hanno niente a che vedere),nn faccio nemmeno un passo in aula che gia' "eccolo il satanico" e giu con esclamazioni del genere....dall'inizio mi incazzavo un po'...ma poi quando ho scoperto che a dirle era uno che ascoltava un certo Dj Coccoluto...bhe li mi sono piegato in due....oppure quando dicono "ieri ho sentito un ritmo house che picchiava da matti"uahahahaaah , allora li rido' a crepapelle .....
      per non dirti quel che mi dicono quando metto In Flames o I TERRIBILI Children of Bodom....

Commenta

A me non han detto niente quando sono andato in classe con la maglia dei Death e appeso sopra Geezer(il miocrocifisso)...
        Sì i ritmi house-hardcore-ecc-ecc che pikkiano sono il top!

GABBER AL POGO HUAUHahUAHuauhHUAUauh
        GABBER ALL'HEADBANGING

Cmq riguardo al discorso della censura sì,qui in italia è una cosa da far schifo...basti ricordare quanti casini per far venire eminem(e non ho detto burzum,ho detto eminem)a sanremo...

E cmq far andare MM a un live metal secondo me è blasfemo...
        La domanda che mi sorge spesso è:ma chi caxxo decide i bill?
        Come caxxo fa a venire in mente a una persona normale di mettere come headliner MM?!?
        Verranno quegli 8 miliardi di persone in +(visto che è + la gente che ascolta MM di quella che ascolta metal...),ma caxxo secondo me perde fiducia nei confronti di qualsiasi metallaro...bah...
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Mhà, sono molto perplesso. A parte il fatto che di Manson apprezzerò si e no un paio di canzoni e lo ritenga pure io un paraculo ( senza contare che darei fuoco a tutti quei bambini che intervistano in tv ai suoi concerti che cercano di darne una versione cattolicizzata per farlo piacere : " No, è un ragazzo buonissimo, è sensibilissimo, ecc ecc " ma baffancul, è solo un gran esperto di marketing adolescenziale ), io continuo a dire che in italia c'è libertà di religione ( almeno teoricamente ), ergo anche se uno è un satanista, se questi non fa cose contro la legge è liberissimo di professare quello che vuole. Voglio dire... i Testimoni di Geova o il prete rompicoglioni non li molestano mica tirando fuori cagate del tipo :" Incitamento al cristianesimo o chi per esso " , quando a me danno poi fastidio.
          Ergo, che ognuno faccia quello che vuole, nel rispetto della legge. Non ti piace ? Stai a casa. Lo vuoi vedere ? Ci vai.

Poi vabhè, siamo in un paese dove la chiesa cattolica si può permettere di irradiare le scuole con le sue antenne ( = cancro fitto ) senza che nessuno mandi delle ruspe per raderle al suolo, e questo dovrebbe dare molto da pensare.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
          X