Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
La merda che hai postato è troppo BRRRLLLLLL WWWUUUUUUUUUUUUUUU SHAKE IT SHAKE IT
Roma ti ha trasformato in un coatto, non mi stupirei di incontrarti al Palacavicchi col petto di fuori
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ancora co 'ste leggende che si scopa in disco. A sentire le persone scopano tutti sul cubo o meglio scopavano, quando erano giovani come me. No, non adesso che hanno trovato l'amore, sì, quello scimpanzè ringonfio sdegnato dai barboni.
Albs fai troppo VUVUVUVUVUBBRRRRLLLLLLL WA WA WA, ma chèèè oh.
Albs, è quello il problema. Quella roba da negri. Dove c'è un MC c'è un tumore.
Questa roba è infiltrata ovunque dalle scimmie da club, bisogna allontanarsi sulla tekno per entrare nella zona franca:
Guarda il pelato, si riesce persino a capire l'attimo in cui realizza che anche quel giorno non avrebbe scopato
Sgrillette e pigne in cassa
Questa merda invece me la feci da solo fino all'alba ad osservare una sgrilla impazzita con le narici piene di polvere che sbavava sensualmente sotto la cassa
A me piace portarli perchè mi piace credere nella botta di culo e come ben si sa: finchè c'è vita c'è speranza.
Il fapping mi piace, ma grdisco anche alternare.
A parte gli scherzi anche io sono ritornato su sto genere. Che stai ascoltando?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Albs, è quello il problema. Quella roba da negri. Dove c'è un MC c'è un tumore.
Questa roba è infiltrata ovunque dalle scimmie da club, bisogna allontanarsi sulla tekno per entrare nella zona franca:
Guarda il pelato, si riesce persino a capire l'attimo in cui realizza che anche quel giorno non avrebbe scopato
Commenta