Questo è vero ma bisogna insistere fino al momento in cui ti rimarrà impresso il ricordo, vivo e sanguinolento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubstep [for Albs and friends]
Comprimi
X
-
Questa viene definita dubstep quindi lo è anche la soundtrack del nostro fapmaster video.
Albs ti consiglio questo tipo su youtube, ha tutta roba dub in lista.
https://www.youtube.com/user/dubsteptunez
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggiowasp e clap alla Skrillex.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se vuoi farle innamorare devi anda de questa:
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Untrue
La sua roba dub invece eccola qui:
Raver
Unexpected
Split the atom
Night
Organ Donor
Love
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioSkrillex down
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe vuoi farle innamorare devi anda de questa:
Neanche con una pistola puntata.
Commenta
Commenta