annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubstep [for Albs and friends]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo è vero ma bisogna insistere fino al momento in cui ti rimarrà impresso il ricordo, vivo e sanguinolento

Commenta

Questa viene definita dubstep quindi lo è anche la soundtrack del nostro fapmaster video.

Albs ti consiglio questo tipo su youtube, ha tutta roba dub in lista.
      https://www.youtube.com/user/dubsteptunez

Commenta

Guardate che il vero dubstep è questo, quello definito "acido". Non la merda tutta wasp e clap alla Skrillex.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          wasp e clap alla Skrillex.
          Skrillex me lo ciuccia appiccicoso e flaccido dopo che mi sono stuprato una cieca

Commenta

Il concetto di dubstep:

Occhio (e orecchio) a questa in particolare:

Più allegra e vivace:

Il fuoriclasse:

Però, ecco, se vuoi scoparti le fiche giovani e profumate devi danzare questo:

O peggio:

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Zomboy è lo Skrillez ascoltabile:

Commenta

Se vuoi farle innamorare devi anda de questa:
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Untrue
                      saved. Burial me lo fece conoscere Emiliano se non sbaglio ma mentre faceva un pezzo tutt'altro che dubstep, un sound mai sentito. Meritevole anche solo per questo.
                      La sua roba dub invece eccola qui:

Raver
                      troppo da club

Unexpected
                      saved, bel liquid trip

Split the atom
                      allegra, un po' troppo, ma quando gli da di megabasso mi viene duro

Night
                      troppi suoni digital per riempire, la trama di bassi è meccanico-apprezzabile

Organ Donor
                      anche qui i bassi spingono ma ci sono troppe scratchate da club e fighetti

Love
                      troppo club. Nella dub, come anche per la drum'n'bass, mi piace il tocco artigianale da centro sociale

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                        Skrillex down
                        ma che fosse un down s'era capito, che eccedeva di una ventina di cromosomi non lo immaginavo proprio

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Se vuoi farle innamorare devi anda de questa:
                        Ecco, la mia dubstep ideale è quel tipo di sound che un negro eccitato mangiabanane non riuscirebbe mai a ballare.
                        Neanche con una pistola puntata.

Commenta

A me di Skrillex piace soltanto Equinox, perché ha un nonsoche che mi ricorda pezzi old school break dance, roba da sugarhill e altre cosette così.
                          Dubstep non ne conosco, solo un bel remix di Paradise Circus, e un altro di The streets, fatto da tale Nero.

Commenta

E comunque a me il pezzo di Burial mi sembra più deep house di quella USA, che dubstep. Fatemi luce, o adepti.

Commenta

Fammi una sega.

Commenta

Tanto lo so che vi piacciono le scratchate, le waspate e le clappate.

Commenta

Sto operando...
                                X