annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MTV ICON : Metallica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MTV ICON : Metallica

Sta sera, dato che non ero al max della forma, sono stato in casa. Scanalando prima di mettere su un dvd, in che mi imbatto ? Mtv Icon : Metallica.

Varie canzoni reinterpretate da vari gruppi ( Buone le prove di Limp Bizkit alle prese con Sanitarium, KoRn con One e mi ha stupito la band di Avril Lavigne con Fuel, sebbene Avril abbia fatto pena - come suo solito dal vivo, del resto. Pessima la prestazione di Snoop Dog con Sad but True, le altre scarsine ), la storia dei metallica e un loro breve live show.

Che dire ? I Metallica hanno presentato un medley devastante ( nella play list : Hit the lights, Blackened, Creaping Death, Battery e varie altre del vecchio repertorio, concedendosi solo un Enter Sandman di rito ), che sinceramente ne ha comnfermato la potenza live. Sono quasi incuriosito sul loro nuovo disco, sebbene immagini già il peggio
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Beh, Frantic, da St. Anger sembra un po' troppo industrial, però in compenso è pesante, e pezzi pesanti i metallica non ne facevano da anni.

Guarda, passi pure per i Korn con One, ma i Limp Bizkit Welcome Home l'hanno distrutta . Fred Durst non ha azzeccato una nota, il cantato che ha fatto lui è una *****, al posto dell'assolone centrale c'è un fastidiosissimo scratch che dura mezz'ora e una parte parlata in cui Fred "Culo" Durst cerca di far gridare al pubblico "Leave me alone". Che *****!
    Avril Lavigne se si fosse azzardata a toccare un pezzo più bello di quello schifo di fuel l'avrei inseguita in capo al mondo per ucciderla.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Mboh, a me fa gia venire tristezza che i Metallica vengano associati a MTV....
      I bei tempi sono passati, e non torneranno piu....

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

cmq erano molto in forma....certo ke quando ho risentito song di muster of pupp e ride the light.... mi sn emozionato ....e live sn forti forti

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
          Guarda, passi pure per i Korn con One, ma i Limp Bizkit Welcome Home l'hanno distrutta . Fred Durst non ha azzeccato una nota, il cantato che ha fatto lui è una *****, al posto dell'assolone centrale c'è un fastidiosissimo scratch che dura mezz'ora e una parte parlata in cui Fred "Culo" Durst cerca di far gridare al pubblico "Leave me alone". Che *****!
          Avril Lavigne se si fosse azzardata a toccare un pezzo più bello di quello schifo di fuel l'avrei inseguita in capo al mondo per ucciderla.
          Sinceramente non mi è dispiaciuta Sanatarium, non era una cover cover, piuttosto una reinterpretazione : dato che Durst fa quello che può come cantante, l'ha dovuta riadattare.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

me lo son perso...

Commenta

Carino,ma ho apprezzato di più quello dedicato agli Aerosmith

"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
              questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
              -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

Commenta

Cacchio! Metallica a Mtv Icon, poi bazzicando ho visto che a Select c'eran ospiti gli Him, poi si beccano spesso video di Korn e Audioslave, pubblicita' a palla di Iron Maiden etc...

Ma.... Ma.....

non e' che Mtv sta andando verso la retta via?

Commenta

o non è ke i gruppi metal stanno seguendo mtv?

Commenta

Originally posted by Entropia
                    o non è ke i gruppi metal stanno seguendo mtv?
                    spero la prima anche se mi sembra che la seconda sia piu' probabile

Commenta

un decennio fa, su Mtv passavano solo rock e metal.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

un decennio fa, su Mtv passavano solo rock e metal.
                        cacchio speriamo si torni alle origini!

Commenta

un decennio fa

Commenta

Sto operando...
                          X