Originally posted by PuNk in Drublic Il 2 giorno (quello con Bon Jovi x intenderci) merita solo xche ci sono i Feeder ..provate a sentire just a day oppure insomnia
zizi li conosco non sono male, ma da qua a dire che e' il giorno migliore ce ne vuole!
cmq e' bella anche Buck Rogers, anche se Just a Day e' la migliore
zizi li conosco non sono male, ma da qua a dire che e' il giorno migliore ce ne vuole!
cmq e' bella anche Buck Rogers, anche se Just a Day e' la migliore
sisi nn ho detto che è il giorno migliore ma giuro che vederli da vivo nn mi dispiacerebbe affatto
NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Originally posted by Denethor Chi di voi si sperderà nella folla infuocata dell' Heineken Jammin Festival????
Un evento da non perdere.................
Io sarò presente il 15 Giugno ad ammirare le acrobazie musicistiche dei mitici Iron Maiden
eccomi.
se volete incontrarmi staro' fisso nel pogo. siempre
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Originally posted by RICKY Divine
è al livello del festivalbar [/B]
Ecco...li i Dream Theater ci avrebbero fatto un figurone...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
continua a insultare e a deridere gruppi grandiosi...
Si Ricky Divine si
Sul fatto che non sia un festival serio posso darti ragione sai perke' ? Perke' altrimenti i Vision Divine non ce li facevano salire sul palco il 15 -_-
"Con il corpo radioso come un rubino di sangue,
con nobile passione,
Lucifero, dall'anima di sole,
si erse colossale attraverso l'alba e giganteggiò
sul perimetro imbecille dell'Eden. Spirò la vita nell'universo sterile,
con l'Amore e la Conoscenza cacciò l'innocenza.
La chiave della gioia è la
disobbedienza".
Dalle memorie di Aleister Crowley
XIII.
L'Universo è cambiamento: ogni cambiamento è l'effetto di un atto d'amore; ogni atto d'amore contiene gioia pura.
Muori ogni giorno!
La morte è l'apice di una spira del serpente chiamato vita: vedi ogni opposto quale complemento necessario, e gioisci!
se volete incontrarmi staro' fisso nel pogo. siempre
Kiama su ICQ che si organizza qualkosa per trascorrere in allegria il giorno di Bon Jovi...
127350274
PS= Sono Slash
con nobile passione,
disobbedienza".
XIII.
L'Universo è cambiamento: ogni cambiamento è l'effetto di un atto d'amore; ogni atto d'amore contiene gioia pura.
Muori ogni giorno!
La morte è l'apice di una spira del serpente chiamato vita: vedi ogni opposto quale complemento necessario, e gioisci!
Ecco...li i Dream Theater ci avrebbero fatto un figurone...
Zender R. Velkyn
'n'LL
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Io fo i tre giorni perke' voglio vedere i metallica dal vivo ( non mi piacciono + di tanto e' pura curiosita' ).. I creadle dal vivo fanno skifo, gli iron ruleggiano
Cmq ci bekkiamo su tanto noi c'abbiamo il camper ben fornito di ogni ben di dio
con nobile passione,
disobbedienza".
XIII.
Muori ogni giorno!
Commenta