annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anathema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anathema

ragazzi mi date una paronamica di questo gruppo, e mi date qualke mp3 da scaricare? grazie.

panoramica? ma quale panoramica ??? DEVI AVERE TUTTO, TUTTTO !!!!!!!!!!

guarda, puoi tralasciare gli album "serenades" e precedenti, che possono rimanere un pò grezzi rispetto ai lavori successivi, ma da "THE SILENT ENIGMA" in poi devi avere e adorare TUTTO, TUTTO

se vuoi partire dal loro capolavoro indiscusso parti da JUDGEMENT, un album tanto stupefacente quanto straziante, un CAPOLAVORO di gothic rock senza paragoni, poi "THE SILENT ENIGMA", altro capolavoro, però qui si parla di doom, sonorità piuttosto pesanti, ma che ti colpiscono dentro e lasciano il segno per sempre.
    Poi "ALTERNATIVE 4" altro cd incredibile, e puoi finire con "A FINE DAY TO EXIT", lavoro più rilassante rispetto ai precedenti, ma profondissimo e introspettivo come tutti gli altri, ti consiglio di leggere tutti i testi e di carpirne ogni messaggio, ogni singola metafora.
    Con gli ANATHEMA non troverai tecnicismo esasperato, te lo dico subito, ma ti accorgerai presto che ogni loro brano trasuda emozioni pure, non c'è nota sbagliata, che non si accordi perfettamente con quello che vuole trasmettere il pezzo.
    Dimentica l'elettronica finta e invadente ti tanti gruppi gothic / dark e scopri la pura emozione che i fratelli Cavanagh sanno trasmettere con i loro strumenti, gli ANATHEMA vanno ascoltati al buio, mente pulita e animo rilassato, per carpire ogni nota, ogni parola, ogni emozione.
    Impressionanti....impressionanti.... non posso darti qualche singolo mp3 perchè ogni album è una storia a parte, scaricati Judgement per iniziare, rimani folgorato, e poi compralo perchè questo gruppone merita tantissimo.

Commenta

guarda già da quando ho sentito EMPTY, JUDGEMENT, LOST CONTROL.....sono rimasto veramente colpito in quanto usando delle melodie semplici senza alcun tecnicismo mi hanno cmq lasciato un segno. Per ora empty è quella che mi è piacciuta di piu', ho letto qualke testo e sn veramente belli ed espressivi.

Quello che voglio capire è se hanno cambiato genere e le loro sonorità durante i loro album.

Commenta

cavolo mi piace troppo Deep e Judgement

Commenta

Secondo me il loro album piu bello resta "********", con le magnifiche "Angelica", "Far Away", "Cries in the wind", ma la canzone che in assoluto preferisco resta "A Dying Wish", da "The Silent Enigma".
          Belle anche le ultime cose, specie canzoni come "Forgotten Hopes" e "Fragile Dreams".

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
          X