Vado a vedere i Mogwai a Capannelle, se c'è qualcuno di voi sfìgati ci pigliamo una birra insieme.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stasera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioSe volete venire a sentirli al Neapolis ho vinto dei biglietti gratis
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Se è vero hanno fatto bene, certa gentaglia dovrebbe pagare per poter suonare.
Do you remember?
Will you stop?
Will you stop, the pain?
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioSto rosicando quanto un delarge.
Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggioEhi napolTyeol, perchè questo odio verso i Marlene? Li porto nel cuore da quando anni fa suonarono gratis in un capannone e fu uno dei concerti più divertenti a cui ho partecipato.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioI miei gratis li ho già regalati/venduti, se vuoi mi è rimasto un abbonamento a 40 euro, oppure se trovi uno col biglietto intero puoi fare sto fatto http://www.neapolis.it/blogneapolis/...e-riciclabile/
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioUna trentina mi pare
Ma piuttosto mi carico una pùttana sulla Togliatti e la porto nei peggiori bar di Quarticciolo.
Commenta
Commenta