annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thy Majestie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thy Majestie

Band di Palermo molto giovane, nata nel 1998, suonano un power molto melodico, ma allo stesso tempo potente, il suono ricorda vagamente quello Rhapsodiano, da cui i sei palermitani prendono spunto, ma a mio avviso in questo caso gli allievi han superato i maestri, come i Rhapsody anche questo ottimo gruppo include nella loro musica elementi caratteristici del power metal italiano degli ultimi periodi come cori, flauti, orchestra, elementi folk europei e la classica storia dell'eterna lotta tra bene e male.
    In questo contesto si inserisce anche l'eroe della storia narrata nelle canzoni che combatte per restituire la pace al suo regno. Finora hanno composto soltanto due album, quello di debbutto intitolato "The Lasting Power" e' uscito nel 2000, che contiene ben 15 canzoni e "Hastings 1066", un concept in cui i siciliani tirano fuori la vicenda che segno' la nascita dell'Inghilterra, rispetto al primo questo album ha piu' elementi Sinfonici.

Secondo me questa band ha tutte le carte in regola per sfondare a livello internazionale, molto bravi tecnicamente (anche se devo dire che il cantante nn mi piace molto), nonostante seguano lo stile Epic-Sinfonic-Power Metal che si e' sviluppato molto velocemente in italia, conservano una grande originalita'....

per maggiori informazioni il sito e' www.thymajestie.com

io sono particolarmente affezzionato a questa band, sia perche sono di palermo, sia perche' li ho visti piu volte suonare dal vivo, sia perche sono stati fra i primissimi esponenti del genere Metal che io abbia mai ascoltato
    spero che riescano a sfondare, ma intanto io mi godo i loro bei cd!! voi che ne dite?

ma ba taistala
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

AHAHAHAHAH ODDIO ASSURDO STAVO VIAGGIANDO PER IL FORUM...APRO QUELLO "MUSICA" E BUTTO L'OCCHIO SU STO TOPIC E INDOVINA CHE STO ASCOLTANDO ORA?????

Thy majestie - Sword of justice

ASSURDOOOOO LA TELEPATIA E' OVUNQUEEEEEEEE

Commenta

ma ascoltati questi qui..........va'......

www.solidsession.net

Commenta

Originally posted by askaro
          AHAHAHAHAH ODDIO ASSURDO STAVO VIAGGIANDO PER IL FORUM...APRO QUELLO "MUSICA" E BUTTO L'OCCHIO SU STO TOPIC E INDOVINA CHE STO ASCOLTANDO ORA?????

Thy majestie - Sword of justice

ASSURDOOOOO LA TELEPATIA E' OVUNQUEEEEEEEE

ahhh quando si hanno doti paranormali

vado a vedere il tuo linko Vison

Commenta

visto il mio link?

Commenta

Originally posted by RickY Divine
              visto il mio link?
              zi nn sono male ho sentito solo Tocca a Me, cmq preferisco altri generi

Commenta

Sto operando...
              X