annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione d'Autunno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa avete per me? <3

Commenta

• Anche se non ti meriti più niente da quando hai smesso di contribuire alla ricerca

Commenta

• Dopo il primo minuto è bellissima

Commenta

• Per il Gamarro che è sempre più eccitato

Commenta

• grazie dani

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
              *****, questa mi mette l'ansia mentre l'ascolto...quel suono continuo e martellante mi uccide il cervello. Ne voglio ancora

Commenta

• Do you remember?
                Will you stop?
                Will you stop, the pain?

Commenta

• Commenta

• Commenta

• Forse era già stata postata la tua comunque già la conoscevo.
                      Ho il cazzo talmente frizzante che voglio farvi innamorare così da rimediare qualche carezza

(il 25% dei bocchini che rimedierete con questa, dedicandola, dovranno tornare a me)
                      Ultima modifica di enzmarsi; 18-05-2012, 21:19.

Commenta

• Io invece faccio il cretinosynth wannabevintage e tante altre compositewords e vi apro l'emisfero intasato che c'avete da un lato.

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Mi fa un po' cagare ma forse qualcuno apprezzerà
                            Ultima modifica di enzmarsi; 20-05-2012, 15:46.

Commenta

• era da un po' che non entravo in questa sezione. Sempre bella musica eh amiko danny

Commenta

• Tanti anni fa ero. Un giorno, una domenica, ero uscito con gli amici per vedere la Roma giocare la sua partita contro. Siamo seduti al bar, lo schermo grande sul fondo di quella parete, lì. Manca ancora qualche minuto al fischio d'inizio ed avendo un leggero appetito decido di prendermi un tramezzino.
                                Mi avvicino alla cassa e ne ordino uno al prosciutto cotto e formaggio. Caldo grazie.
                                Poggio il gomito sul bancone e mi volto verso lo schermo, sono in tempo, posso mangiarlo e poi agitarmi senza alcun motivo.
                                E' pronto, mi dice l'ebreo, così io allungo il mio esile braccio malato e afferro quel rovente tovagliolo di carne e formaggio fuso. Lo guardo e lo annuso già da quella distanza, è succulento e sento che la lingua mi si riempe di liquidi, come una bestia.
                                Sto per portarlo alla bocca quando nell'angolo della mia visuale, appena percettibile all'inizio, vedo un'ombra avanzare e poi sovrastarmi. Una mano mi strappa lo spuntino con forza. Lo prende e lo trita con i suoi denti irregolari e gialli. Gli occhi incrociati, bava alla bocca, caccole verdi e gialle su tutto il viso e resti di tramezzino fatto a pezzi che colano a terra assieme alla saliva pestilenziale. Neutralizzato, paralizzato e tremolante scoppiai in un sommesso pianto.
                                Ogni volta che irrompi nella mia vita ho l'immagine di quella bocca marcia.

Commenta

Sto operando...
                                X