annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione d'Autunno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ci sarebbe il 31?
    • Emilià 'sto pezzo fa scorreggiare i polli col prolasso (prrrr-olasso prolasso prolasso)
    • Ho paura che sia successo qualcosa a Camri, lo vedo giù nei post, nella musica. Dov'è finito il suo volto spensierato?

dick in my arse

Commenta

• Pendulum DJ Set.

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
              Hai già risolto i tuoi problemi con la femmina? Potrei perdonare questa scorreggia che hai postato solamente nel caso tu affermassi di essere innamorato e si presuppone quindi di una femmina diversa da quella con la quale hai avuto problemi.
              Risolti i problemi Daniele, purtroppo-per fortuna è sempre lei la mia sgrilla, vedremo...intanto toh!

Do you remember?
              Will you stop?
              Will you stop, the pain?

Commenta

• Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

• Lack of camrien here

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                          • Che ci sarebbe il 31?
                          • Emilià 'sto pezzo fa scorreggiare i polli col prolasso (prrrr-olasso prolasso prolasso)
                          • Ho paura che sia successo qualcosa a Camri, lo vedo giù nei post, nella musica. Dov'è finito il suo volto spensierato?
                          No, vedi che sto bene, piuttosto. Cerco qualcosa in cui ci sia questa successione di elementi: vocali synth un po' anni settanta, ma non è fondamentale, poi silenzio, poi basso e drum, e poi tutto insieme.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            No, vedi che sto bene, piuttosto. Cerco qualcosa in cui ci sia questa successione di elementi: vocali synth un po' anni settanta, ma non è fondamentale, poi silenzio, poi basso e drum, e poi tutto insieme.
                            Non posso, il 70 è: non lo vedo più, non è mai esistito.

Voglio contraccambiare per Lamb ma solo per l'effetto farfalla

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                            Soddisfatemi con un pezzo nuovo e solo allora rilascerò la piccola perla degli sciamani siderali.
                            Non avete ancora sbloccato l'achievement

Commenta

• Danny mi sa che non ho niente che faccia per te... ora ascolto questa, lascio una che piace a me.

Commenta

• Camri non ho letto una singola riga del tuo thread.

Commenta

Sto operando...
                                X