annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione d'Autunno
Comprimi
X
-
Fatto sta che le puttàne dovranno imparare a memoria tutto Via Paolo Fabbri 43 per poter succhiare del tutto la mia linfa vitale.
Alcol e speed per sentirsi superiori a queste infami.
Lascia un commento:
-
Non preoccuparti, mi piacerebbe vantarmi delle mie capacità di manipolatore ma mi trovo costretto
per onestà a raccontarti come sono andati veramente i fatti.
Albs il Lich Lord ha realizzato che a Roma le sgrille più succose, le vere sgrille, non quelle puttane rotte
che piacciono a Macca, gravitano nei centri sociali e ascoltano un certo tipo di musica (tekno-dub-d'n'b).
La sorca è stata la carota che gli ha fatto fare i primi passi, gli ha dato la piccola spinta che serviva per superare
quel brecciolino che gli impediva di rovinare giù per il ripida discesa. Quando gli farò capire che tipo di supersorche
bazzicano gli ambienti dark vedrai che lo troveremo ad ascoltarsi Diaframma, l'aggrotech e tutta la robetta che
posta il Corponi (il tuo ultimo pezzo, mi dispiace essere in accordo col Lich proprio in questo thread, è scadente).
Ultima modifica di enzmarsi; 29-02-2012, 12:23.
Lascia un commento:
-
Ma cosa è successo per un tale cambiamentoio ho paura a incontrarvi.
Anzi ho paura ad incontrarti Daniè.
Lascia un commento:
-
Anche i Pendulum li ho bruciati tempo fa. Sono molto commerciali e ai loro concerti c'è addirittura più sgrilla di Aphrodite.
Come al solito le capre avanzano in gregge quindi andiamo a ballr la drum con la Francy e la Ale ci sono i Pendulum spaccano trp!
sento che stai incessantamente avanzando nelle lande desolate delle sonorità synth, mi fa molto piacere questo, Albs il fossile.
Dato che sono quasi certo che a breve avrai lo stomaco sempre più pronto per digerire quantitativi massicci di questo veleno ti
vorrei propinare qualcosa tendente alla Dark D'n'B (nei centri sociali si preferiscono le D'n'B piene di suoni synth piuttosto
che quella merda campionata da fighetto Macca)
tieniti forte le palle
Noisia se non sbaglio ha fatto un mucchio di roba buona
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioNon si capisce dove finisce il bianco dello sfondo e dove comincia il suo.
Lascia un commento:
-
Non si capisce dove finisce il bianco dello sfondo e dove comincia il suo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioSempre per bro-Daniel.
Lascia un commento:
Lascia un commento: