annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lo interpretate questo video?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come lo interpretate questo video?

La canzone è vecchia di qualche anno ma stasera mi sono ingrippato di nuovo con il video.
    Secondo voi ha un significato? Come lo interpretate considerando anche il testo della canzone?

Il testo e la sua traduzione (penso approssimata) li trovate qui
    Maelstrom

Io so solo che adoro i Royksopp e fanno dei live fantastici.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Di primo acchitto è una rappresentazione della categorizzazione di ogni artificio dell'uomo. Non credo si volesse scendere nel profondo, suscita solo simpatia come sia tutto classificabile.
      Ed i Royksopp non sono niente male, non so chi sono i componenti del gruppo comunque se penso a questo nome mi viene in mente un paio di chiappe skinny color latte provenienti dal nord profondo, penso alla Finlandia. Il buco rosa ed io che lo succhio. Che ne dici?

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
        Di primo acchitto è una rappresentazione della categorizzazione di ogni artificio dell'uomo. Non credo si volesse scendere nel profondo, suscita solo simpatia come sia tutto classificabile.
        Ed i Royksopp non sono niente male, non so chi sono i componenti del gruppo comunque se penso a questo nome mi viene in mente un paio di chiappe skinny color latte provenienti dal nord profondo, penso alla Finlandia. Il buco rosa ed io che lo succhio. Che ne dici?
        sono due maschietti norvegesi ^.^
        Anche se spesso si fanno accompagnare da belle cantanti/mc/vocalist come Karin dei The knife, Robin ed Anneli Drecker.

E' appena uscito l'album Senior a chi interessasse.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

Sto operando...
        X