annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bluvertigo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bluvertigo

Chi ascolta 'sto gruppo? Io ho qualcosa, non che siano il massimo(il mio genere è il Metal) ma apprezzo comunque alcune canzoni e spesso mi identifico in certe situazioni.
    NElla canzone "Decadenza" mi piace molto il basso slappato(oltre che il testo) poi è carina anche L.S.D. La sua dimensione, oppure l'odio, Sovrappensiero, Comequando, etc...
    Chi mi consiglia qualche altra song(io ho gli album Pop Tools e Zero)?

Possibilmente, sono stati uno dei gruppi più sopravvalutati della scena italiana. Certo, alcune canzoni sono carine, ma sinceramente tutto questo grande genio non ce l'ho mai visto, senza contare che il terzo disco ha una svolta noise totalmente inutile ( e non per nulla è stato un mezzo flop ).
    Tra le canzoni prova a sentire Fuori dal tempo o come si chiama, abbastanza divertente.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

C'è stato un tempo in cui li ascoltavo; a mio parere il miglior lavoro dei bluvertigo è "Acidi e Basi", il loro primo album; è abbastanza rock.
      Il secondo è "Metallo non metallo", album divertente, ma già troppo sintetizzato.
      Il terzo "Zero" è una schifezza.

Commenta

che dirti! i primi 2 dischi sono ottimi per la scena italiana! poi son andati scemando via via!
        nn ricordo i titoli... ma se li cerchi online li trovi!
        ascoltali, ci sono ottime songs

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

gruppo sopravvalutato? volevi dire SOTTOvalutato.... penso siano stati uno dei pochi gruppi (2 o 3) che nella musica italiana abbiano tentato di fare qualcosa di diverso e di sperimentare....
          Edrathiel

-----------------------------

Ilarorn "Arco del bosco"
          Grande Arcere

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)

Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
          così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
          Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
          e invitò edwyn alla locanda.
          Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
          i suoi lineamenti e la sua voce.

- Dal BG di Edwyn Ildeg -

Commenta

Originally posted by DarkAn93L
            gruppo sopravvalutato? volevi dire SOTTOvalutato.... penso siano stati uno dei pochi gruppi (2 o 3) che nella musica italiana abbiano tentato di fare qualcosa di diverso e di sperimentare....
            Giustissimo.... un enorme!

Commenta

Sto operando...
            X