annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente!!!!

Finalmente dopo tanto tempo che lo cercavo, ho trovato il cd Reign in Blood degli Slayer!!!
    disco splendido! secondo me il capolavoro del trash insieme a Ride the Lightning dei Metallica!

e a citerei anche Master of Puppets e Rust in Peace dei Megadeth come capolavori del thrash

anche se non è il mio genere

me raccomando si scrive thrash

trash vuol dire spazzatura, thrash picchiare, sbattere

Commenta

AHAHAHHA

si si proprio oggi sono andato a vedere un concerto (black metal old style... a mezzanotte è iniziato.. la mattina di pasqua. AHAHHAH!! da brividi!!) e distribuivano volantini di un concerto con scritto "trash/black metal" AHAHHA le premesse sono ottime spazzatura metal

Commenta

Il giorno in cui comprai Reign in Blood, ero in gita a Genova, lo ascoltai 5 volte, cioé: due consecutive, stop, una, stop, due consecutive.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by o ZÆrÅtHûl o
          e a citerei anche Master of Puppets e Rust in Peace dei Megadeth come capolavori del thrash

anche se non è il mio genere

me raccomando si scrive thrash

trash vuol dire spazzatura, thrash picchiare, sbattere
          vabbe' un h in piu una in meno nn cambia nulla

cmq ho anche Master of Puppets, ma mi sembra inferiore a ride the lightning

Commenta

sinceramente anche a me piace un pò di più ride the lightning, ma anche master... sbav sbav

Commenta

mo me lo devono passare,cmq in parte l'ho già sentito e mi garba assai
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

i pezzi migliori secondo me sono il primo, Angel of Death e l'ultimo Raining Blood, cmq tutto il cd e' un capolvoro

Commenta

Master surclassa Ride

Commenta

Originally posted by Earthquake-ESoG
                    i pezzi migliori secondo me sono il primo, Angel of Death e l'ultimo Raining Blood, cmq tutto il cd e' un capolvoro
                    Gah! Con il mio gruppo facciamo Angel of Death e subito dopo ci attacchiamo Raining Blood per chiudere i concerti.
                    Guarda, non puoi scegliere due "pezzi migliori" da Reign in Blood.
                    Comunque, Kill 'em All rulez, tzé, quello era vero thrash.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

mai ascoltato nulla di Kill em all... uhm.. provvedero' allora

Commenta

Sto operando...
                      X