annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di Blake

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Poi se l'è fatta lui?

Commenta

• Commenta

• Dov'è quel buffone di Quagliarella junior?

Non gli piacciono gli Yes ma i Verdena sì.

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            Dov'è quel buffone di Quagliarella junior?
            Sacco di vomito, continua a crogiolarti nella tua polvere e nei tuoi giradischi!

Commenta

• Oggi son buono, ti ammazzo senza farti soffrire.

Commenta

• Se è la tecnica l'argomento di cui vuoi parlare ti lascio da solo poichè, sebbene abbia studiato un po' d'anni la chitarra, non mi reputo in grado d'esprimere giudizi ne' tantomeno ne ho voglia. Per me il suono può uscire da uno strumento a fiato ad arco, da un sintetizzatore da un buco di culo, basta che s'allinei al mio stato mentale in quel momento.
                Questo pezzo non s'allinea manco pel càzzo, mi viene da pensare ad una scena medievale poi ad un torero poi ad un giardino, ancorato a questa pessima visione chiudo l'ascolto del pezzo.
                Ultima modifica di ildaniel; 20-10-2010, 21:56.

Commenta

• Originariamente inviato da ildaniel Visualizza il messaggio
                  Se è la tecnica l'argomento di cui vuoi parlare ti lascio da solo poichè, sebbene abbia studiato un po' d'anni la chitarra, non mi reputo in grado d'esprimere giudizi ne' tantomeno ne ho voglia. Per me il suono può uscire da uno strumento a fiato ad arco, da un sintetizzatore da un buco di culo, basta che s'allinei al mio stato mentale in quel momento.
                  Questo pezzo non s'allinea manco pel càzzo, mi viene da pensare ad una scena medievale poi ad un torero poi ad un giardino, ancorato a questa pessima visione chiudo l'ascolto del pezzo.
                  quoto!
                  mi piacciono anche gli Yes, ma non li trovo superiori ai Verdena...magari tecnicamente sì, ma non vuol dire niente

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Originariamente inviato da ildaniel Visualizza il messaggio
                    Se è la tecnica l'argomento di cui vuoi parlare ti lascio da solo poichè, sebbene abbia studiato un po' d'anni la chitarra, non mi reputo in grado d'esprimere giudizi ne' tantomeno ne ho voglia. Per me il suono può uscire da uno strumento a fiato ad arco, da un sintetizzatore da un buco di culo, basta che s'allinei al mio stato mentale in quel momento.
                    E mi dici a cosa associ musica sterile e riciclata, con ritmi e giri chitarra banalissimi e ripetitivi? No, son curioso. Magari sei quello a cui serve il video di MTV per riuscire a trovare l'espressione. Allora sì che associ, al video, ma associ. Perché se mi dici che Close to the edge, brano che fonde i testi basati sul Siddartha di Hesse ad una composizione che spazia dal classic prog al fusion cercando persino di creare effetti ambientali (pioggia, uccelli), non ti dice nulla. Mentre http://www.youtube.com/watch?v=hwVnXKF_3Bk questa roba sì, allora non sei messo bene.

Non oso immaginare quanto ti faccia cagare Time, associarla ad una sveglia dev'essere dura.

Commenta

• Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                      magari tecnicamente sì, ma non vuol dire niente
                      Vuol dire eccome.
                      Non si discute sui gusti. A me piace quello, a te quell'altro. Fine.
                      L'unica discussione possibile, è sulla tecnica.

Commenta

• Ma soprattutto: le cover degli album degli Yes sono fottutamente superiori.

Commenta

• Ioshi, ti salvi solo perchè devo andare ad ingollare filamentosi succhi vaginali (prelibati).
                          Domattina, "a lavoro", ti risponderò.

Commenta

• Sparati.

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                                Vuol dire eccome.
                                Non si discute sui gusti. A me piace quello, a te quell'altro. Fine.
                                L'unica discussione possibile, è sulla tecnica.
                                Tecnicamente io mi sento inferiore a pochi, come la mettiamo allora?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X