annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di Blake
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioDov'è quel buffone di Quagliarella junior?
Commenta
-
Se è la tecnica l'argomento di cui vuoi parlare ti lascio da solo poichè, sebbene abbia studiato un po' d'anni la chitarra, non mi reputo in grado d'esprimere giudizi ne' tantomeno ne ho voglia. Per me il suono può uscire da uno strumento a fiato ad arco, da un sintetizzatore da un buco di culo, basta che s'allinei al mio stato mentale in quel momento.
Questo pezzo non s'allinea manco pel càzzo, mi viene da pensare ad una scena medievale poi ad un torero poi ad un giardino, ancorato a questa pessima visione chiudo l'ascolto del pezzo.Ultima modifica di ildaniel; 20-10-2010, 21:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da ildaniel Visualizza il messaggioSe è la tecnica l'argomento di cui vuoi parlare ti lascio da solo poichè, sebbene abbia studiato un po' d'anni la chitarra, non mi reputo in grado d'esprimere giudizi ne' tantomeno ne ho voglia. Per me il suono può uscire da uno strumento a fiato ad arco, da un sintetizzatore da un buco di culo, basta che s'allinei al mio stato mentale in quel momento.
Questo pezzo non s'allinea manco pel càzzo, mi viene da pensare ad una scena medievale poi ad un torero poi ad un giardino, ancorato a questa pessima visione chiudo l'ascolto del pezzo.
mi piacciono anche gli Yes, ma non li trovo superiori ai Verdena...magari tecnicamente sì, ma non vuol dire niente
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da ildaniel Visualizza il messaggioSe è la tecnica l'argomento di cui vuoi parlare ti lascio da solo poichè, sebbene abbia studiato un po' d'anni la chitarra, non mi reputo in grado d'esprimere giudizi ne' tantomeno ne ho voglia. Per me il suono può uscire da uno strumento a fiato ad arco, da un sintetizzatore da un buco di culo, basta che s'allinei al mio stato mentale in quel momento.
Questo pezzo non s'allinea manco pel càzzo, mi viene da pensare ad una scena medievale poi ad un torero poi ad un giardino, ancorato a questa pessima visione chiudo l'ascolto del pezzo.
Non oso immaginare quanto ti faccia cagare Time, associarla ad una sveglia dev'essere dura.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiomagari tecnicamente sì, ma non vuol dire niente
Non si discute sui gusti. A me piace quello, a te quell'altro. Fine.
L'unica discussione possibile, è sulla tecnica.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioVuol dire eccome.
Non si discute sui gusti. A me piace quello, a te quell'altro. Fine.
L'unica discussione possibile, è sulla tecnica.
Commenta
Commenta