annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di Blake

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i Verdena si sono formati nel 95, i Muse sono arrivati nel 2000 con "Showbiz". E di base comune hanno sicuramente i Radiohead, oltre a Beatles e Led Zeppelin.
    Comunque l'avevo capito, viaggiamo su frequenze diverse, se per risposta mi citi Elio e le Storie Tese vuol dire che prendi in considerazione solo gruppi che possono definirsi progressive.
    Quindi se io dico Focus, Goblin e PFM dovremmo restare in tema, o sbaglio?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
      Elio e le Storie Tese
      Pagherei per sputare in bocca ad Elio

Commenta

i Verdena si sono formati nel 95, i Muse sono arrivati nel 2000 con "Showbiz". E di base comune hanno sicuramente i Radiohead, oltre a Beatles e Led Zeppelin.
        Comunque l'avevo capito, viaggiamo su frequenze diverse, se per risposta mi citi Elio e le Storie Tese vuol dire che prendi in considerazione solo gruppi che possono definirsi progressive.
        Quindi se io dico Focus, Goblin e PFM dovremmo restare in tema, o sbaglio?
        Se mi dici PFM andiamo a nozze eh.

Showbiz è del Settembre 1999, uguale al primo dei Verdena a quanto leggo. Comunque parlavo di brani recenti che, nella chitarra, rimandano ad alcuni espedienti proprio dei primi Muse. http://www.youtube.com/watch?v=agO5XBWYdQE.

Commenta

• Interrompo il niente per avvertirvi che il nuovo album dei Mogwai è in fare remasterizzazione.
          :Q__________

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da ildaniel Visualizza il messaggio
            Pagherei per sputare in bocca ad Elio
            Aneddoto simpatico, ad un concerto degli Elio con Claudio Bisio, quest'ultimo mi sputò la chewingum addosso perché gli urlai "tagliati i capelli". ^_^

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Interrompo il niente per avvertirvi che il nuovo album dei Mogwai è in fare remasterizzazione.
            :Q__________
            Cioè ti stai facendo un cd da mettere in auto?

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
              Cioè ti stai facendo un cd da mettere in auto?
              Nope, ma masterizzano prima per la Sub Pop, forse non la conosci, ma tant'è, poi per la loro label di proprietà, la Rock Action, che distribuisce le copie europee.
              La masterizzazione è il processo successivo al missaggio. Ma immagino che tu conosca meglio di me cosa sia la masterizzazione dal lato puramente tecnico, anche se immagino pure che le tue ormai rinomate carenze in termini di musica ti abbiano potuto far pensare alla masterizzazione di una copia di un cd da usare su un car stereo.

Commenta

Goblin
                Meraviglia.

.

Commenta

• Sei tu quello che scrive remasterizzato invece di rimasterizzato eh.
                  Ma soprattutto c'entra poco la rimasterizzazione con quello che dici. Si chiama sempre e comunque masterizzazione.

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                      Sei tu quello che scrive remasterizzato invece di rimasterizzato eh.
                      Ma soprattutto c'entra poco la rimasterizzazione con quello che dici. Si chiama sempre e comunque masterizzazione.
                      Vabbè dai

Commenta

• Esatto, va bene e accetta le cose, non fissarti.
                        La rimasterizzazione serve per il restauro.

In questo che hai detto
                        ma masterizzano prima per la Sub Pop, forse non la conosci, ma tant'è, poi per la loro label di proprietà, la Rock Action
                        Non c'è alcuna rimasterizzazione.

Ho vinto di nuovo.

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Tom Waits stava per farmi scopare una.

Commenta

• Poi se l'è fatta lui?

Commenta

• Probabile. Non che mi interessi più.

Facciamo contento Ichi:

Commenta

Sto operando...
                                X