Originariamente inviato da blasowski
Visualizza il messaggio
Se stai cercando di propinarmi l'idea che la tecnica, in qualsiasi forma d'arte, aggiunga valore all'opera stessa come sostenendo che uno scrittore dovrebbe risultarmi migliore di un altro unicamente per quanto più forbita sia la sua scrittura beh credo che ti stai cacciando in una mentalità che non apprezzo per nulla.
Per me puoi premere all'unisono tutti i tasti della chitarra mentre te lo prendi in bocca e con un piede ti gratti la nuca, non m'impressioni, anzi: mi infastidisce la presunzione di credere che la tua bravura nel coordinare il corpo venga spacciata come profondità o "potenza trasmissiva" o sensibilità o qualsivoglia concetto o sensazione che si cerchi di trarre da una qualsiasi forma d'arte.
Ti confesso che in passato ho seguito molto MTV e IOS(QOOB) più di recente, come ti confesso che non mi dispiace affatto il connubio di musica/immagini.
Dato che ci siamo tiro in ballo il pezzo di Camrien sull'altro thread, Cara Catastrofe, al 1:43 quando quel suono di sottofondo del basso va ad innalzarsi mi si accappona la pelle, è irrazionale, interpreto i testi come lampi, la musica come i tuoni, come i Verdena mi danno immagini e bagliori, poco connessi fra loro e compongono scenate di amori passati o quelli che non sono stati o ricordi rimossi e volti e persone.
Commenta