una più recente ma già culto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1° MEMORIAL: BRUFOLI, SEGHE E MOTORINI CHE FACEVANO l 90 [NOSTALGIA INSIDE]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioViene l'ultimo dell'anno al Vox a fare serata. E potrai non crederci ma all'Esseti di Sassuolo lo chiamano OGNI estate per un revival e mi han detto che è murato
Sassuolo+GG D'AG = la più alta concentrazione di marocchi sulla faccia della terra.
Commenta
-
Mi devi mandare una foto più grande per fare quel lavoro di fb, comunque ^_^
Una sera a carnevale eravamo sbronzi come poche volte. Andavamo a bere di nascosto alle 14 e 30 prima del raduno dei carri allegorici. Comunque, verso sera, fai le diciotto, siamo andati a pisciare, quindi abbiamo abbandonato di qualche centinaio di metri il percorso cittadino dei carri e c'erano due ragazze sbronze che volevano buttarsi dal parapetto, che si affacciava su un canale. Le due ragazze erano due tamarre di un paesino vicino e avevano una bottiglia di coca cola, rigorosamente un'imitazione, penso frizz cola o simile, ma era piena di rhum e cola. La scolammo insieme e risuonava proprio quella fantastica canzone quando tornammo tutti e quattro felici a sfondarci le orecchie sotto le casse del carro.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta