annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° MEMORIAL: BRUFOLI, SEGHE E MOTORINI CHE FACEVANO l 90 [NOSTALGIA INSIDE]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una più recente ma già culto

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            Viene l'ultimo dell'anno al Vox a fare serata. E potrai non crederci ma all'Esseti di Sassuolo lo chiamano OGNI estate per un revival e mi han detto che è murato

Sassuolo+GG D'AG = la più alta concentrazione di marocchi sulla faccia della terra.
            il 23 è venuto qui in riviera, ci sono andati i miei cugini, tutto imballato

Commenta

Commenta

Commenta

I paps and skar.

Commenta

poteva essere benissimo il sottofondo quando ho perso la verginità, l'anno era quello, e la verginità non è quella anale

Commenta

*_* mi ricorda un sacco di aneddoti

Commenta

Zucchera un po' questo thread, puccy *-*

Commenta

Mi devi mandare una foto più grande per fare quel lavoro di fb, comunque ^_^
                          Una sera a carnevale eravamo sbronzi come poche volte. Andavamo a bere di nascosto alle 14 e 30 prima del raduno dei carri allegorici. Comunque, verso sera, fai le diciotto, siamo andati a pisciare, quindi abbiamo abbandonato di qualche centinaio di metri il percorso cittadino dei carri e c'erano due ragazze sbronze che volevano buttarsi dal parapetto, che si affacciava su un canale. Le due ragazze erano due tamarre di un paesino vicino e avevano una bottiglia di coca cola, rigorosamente un'imitazione, penso frizz cola o simile, ma era piena di rhum e cola. La scolammo insieme e risuonava proprio quella fantastica canzone quando tornammo tutti e quattro felici a sfondarci le orecchie sotto le casse del carro.

Commenta

Sul calcinculo ubriachi a cercare di colpire i pedoni ignari con sputi e schitarri e vomito random a suon di

o a lanciare le 100 lire che non valevano più un *****.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                ho rivisto della gente di quegli anni. son tutti pelati. cambiavano colore di capelli ogni settimana. ora son più pelati di bar1.

Commenta

Sto operando...
                                X