annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mike Portnoy lascia i Dream Theater

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mike Portnoy lascia i Dream Theater

    Arrivano come un fulmine a ciel sereno le parole di Portnoy, che annuncia il suo allontanamento dai Dream Theater:

    "Sto per scrivere qualcosa che non avrei mai immaginato di scrivere. Dopo 25 anni, ho deciso di lasciare la band, la band che ho fondato, diretto e amato per un quarto di secolo. Molte persone lo vivranno come uno shock e molte persone mi fraintenderanno, ma perfavore, credetemi, non è una decisione dettata da odio o rabbia, è qualcosa che covavo dentro da qualche tempo. Le ultime collaborazioni che ho avuto negli anni mi hanno fatto capire che ora come ora mi diverto più a fare altro che non a stare con i Dream Theater. Perfavore, non fraintendetemi. Io amo i ragazzi dei DT, l'amicizia e i rapporti personali sono favolosi. Penso solo di avere bisogno di un piccolo break. I DT sono stati come un figlio per me, ci ho lavorato 24/7, 365 giorni all'anno, per molti anni, tra momenti difficili e momenti fantastici. Sono giunto però alla conclusione che la band mi stava triturando, ho bisogno di una pausa per mantenere i rapporti con gli altri membri saldi e per mantenere lo spirito originario della band. Negli ultimi 20 anni abbiamo fatto dischi e tour senza sosta, dei quali mi sono occupato quasi esclusivamente, è solo necessario ricaricare un po' le batterie.
    Parlandone con i ragazzi, non sono stati d'accordo con me e hanno deciso di continuare senza di me. Ho offerto una mia collaborazione occasionale, ma è stata rifiutata. Anche se non riesco a immaginare i DT senza di me (Diamine...mio padre ha dato il nome alla band!) ho deciso di sacrificarmi anche per i ragazzi e lasciare la band.
    Ora come ora, il mio cuore è altrove.
    Auguro ai ragazzi di continuare a fare la migliore musica possibile, con lo spirito che abbiamo creato negli anni. Sono fiero di ogni cosa fatta.
    Mi dispiace per i fan dei DT, che saranno arrabbiati con me. Io volevo un break, non uno split, ma non è stato possibile.
    Fan dei DT, voi siete i migliori fan del mondo e lo sapete. Mi sono sempre fatto il culo per voi e spero che sarete con me anche nelle mie prossime avventure musicali, ovunque esse mi condurranno"


    http://www.metal.it/note.aspx/18097/

    Non ha resistito al fascino di Giuseppe Binetti

  • #2
    C'hanno messo un sacco di tempo a rompergli i coglioni, a me sono bastate le prime 10 battute di Images And Words


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Era ora, avevano martoriato i coglioni

      Commenta


      • #4
        Da diversi album non faceva che miscelare gli stessi rulli triti e ritriti. Chissà che un eventuale nuovo batterista non porti una ventata di freschezza a questa band morta da ormai diversi anni.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          E tra l'altro i fan dei DT sono ridicoli.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
            E tra l'altro i fan dei DT sono ridicoli.
            Per la maggior parte, sì.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              C'hanno messo un sacco di tempo a rompergli i coglioni, a me sono bastate le prime 10 battute di Images And Words
              Sarò io strambo ma è l'unico album che mi piace, tantissimo tral'altro, gli altri proprio no tranne qualche sporadica canzone

              Commenta


              • #8
                l'unico vero grandissimo difetto dei dream theater sono i loro fan

                Commenta


                • #9
                  Io pensavo che Mike Portnoy fosse bravo.
                  Poi ho ascoltato Gavin Harrison.
                  Non mi piacciono per niente i Dream theater dopo Images and Words, eccetto forse qualcosa di Metropolis.

                  Commenta


                  • #10
                    Per me le cause sono da ricondurre alle pressioni da parte della roadrunner verso il gruppo, loro nuova etichetta. Lui voleva una pausa, gli altri no. L'industria musicale a quei livelli deve macinare al di là dell'assenza d'ispirazione, sta di fatto che entreranno di nuovo in studio in gennaio.
                    Scontato che, passati ad nuovo livello commerciale, il primo a saltare sarebbe stato Mike con i poliedrici progetti che porta contemporaneamente avanti.
                    Poi potrebbe trattarsi anche della solita trovata=reunione fra qualche anno.
                    Però sono terribilmente amareggiato dato che sono una delle band che seguo assiduamente. Mike era un'icona.
                    nardi89@hotmail.it
                    583276450

                    Commenta


                    • #11
                      speriamo che un fan impazzito salga sul palco e gli spari, poi faccia un noiosissimo assolo di 12 minuti prima di venire fermato dalle guardie e portato in trionfo

                      Commenta


                      • #12
                        Qui la conoscenza e la qualità musicale si sprecano vedo...
                        Ultima modifica di Daeran; 09-09-2010, 19:53. Motivo: errore di battitura
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ech03s Visualizza il messaggio
                          Io pensavo che Mike Portnoy fosse bravo.
                          Poi ho ascoltato Gavin Harrison.
                          E' grazie a discorsi come questi se i fan dei DT sono quello che sono.


                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                            Qui la conoscenza e la qualità musicale si sprecano vedo...
                            porco ***, parli tu che hai aperto un thread sui linkin park, renditene conto.

                            Commenta


                            • #15
                              E'uscito un probabile nome per il nuovo batterista.

                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X