annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CACOPHONY: Marty & Jason

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CACOPHONY: Marty & Jason

CHI LI CONOSCE??
    QUALE' IL LORO MIGLIOR ALBUM?
    VI ERA PIACIUTO IL LORO PROGETTO "SPEED METAL SYMPHONY?

Ne hanno solo fatti due album credo con i Cacophony. Comunque, visto che Marty è uno dei migliori chitarristi sulla faccia della terra, mi sparo solo seghe quando li sento.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

e' sicuramente un musicista, a me piacciono molto le sue ultime composizioni...album come introduction e gli ultimi.
      volevo un po saper chi conosceva i cacophony, a me sinceramente nn piacciono molto in quanto le parti di chitrarra pur essendo geniali sono spesso confuse e "sporchine".

Commenta

Originally posted by Vision Divine
        e' sicuramente un musicista, a me piacciono molto le sue ultime composizioni...album come introduction e gli ultimi.
        volevo un po saper chi conosceva i cacophony, a me sinceramente nn piacciono molto in quanto le parti di chitrarra pur essendo geniali sono spesso confuse e "sporchine".
        Beh, se vuoi la pulizia...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
        X