daeran, vai in moto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voi non capite il rock! [sarcastico]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioMi hai fregato l'idea, volevo proprio postare sto idiota.
"Ma voi li conoscete i dream theater?"
Io li conosco, e l'hai cantata di mèrda, povero sfìgato che non sei altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggiodaeran, vai in moto?
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocomunque è colpa di personaggi come questi se poi il mondo del metal è disprezzato in italia...
Commenta
-
ma il primo è stato fantastico
Si è offeso perchè gli han detto "animale da rimorchio" e ha capito praticamente "bestia da soma"
Non ci posso credere
E pensare che appena l'ho visto ho pensato subito: sto qui dev'essere intelligentissimo, di sicuro ha due cervelli, uno in testa e uno sul mento.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
"Io mi sento una fantastica verità in questa stupida vetrina chiamata realtà. Di solito ci si circonda di apparenze, quindi io sono una persona vera e umile e sincera, è quello che voglio dimostrare alla gente."
"Io sono proprio così, pane al pane, vino al vino, proprio così."
*stonata finale* come reazione dice "ho perso il numero"
e la mara "non so se solo il numero"
genio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiosto qui dev'essere intelligentissimo, di sicuro ha due cervelli, uno in testa e uno sul mento
Commenta
-
E vai di rima baciata e quattro accordi in croce. Vabbè almeno la tipa è fiqua.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
fatevi un pò di cultura
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta