Vedete titolo del post e rispondete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno conosce i Sonata Artica?
Comprimi
X
-
Conosco i Sonata Arctica, tutt'al più.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
-
Dio bono, nonostante le cazzate che dicono, il power metal è nato ed è morto con i due Keeper of the seven keys, ed era il 1988.
Siamo nel 2010, fatti due conti Giancarlino.
Ah se qualcuno prova a replicare con mèrda quale Blind Guardian e Stratocosi, lo flammo come se non ci fosse un domani.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDio bono, nonostante le cazzate che dicono, il power metal è nato ed è morto con i due Keeper of the seven keys, ed era il 1988.
Ah se qualcuno prova a replicare con mèrda quale Blind Guardian e Stratocosi, lo flammo come se non ci fosse un domani.
Null'altro purtroppo, e anche questi presi a piccole dosiWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAh se qualcuno prova a replicare con mèrda quale Blind Guardian e Stratocosi, lo flammo come se non ci fosse un domani.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioil power metal è nato ed è morto con i due Keeper of the seven keys,
il secondo e' fantasticherrimo, uno dei pochi cd metal che riesco ancora ad ascoltare volentieri
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAh se qualcuno prova a replicare con mèrda quale Blind Guardian e Stratocosi, lo flammo come se non ci fosse un domani.
A che livello siamo arrivati.nardi89@hotmail.it
583276450
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDio bono, nonostante le cazzate che dicono, il power metal è nato ed è morto con i due Keeper of the seven keys, ed era il 1988.
Ah se qualcuno prova a replicare con mèrda quale Blind Guardian e Stratocosi, lo flammo come se non ci fosse un domani..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
per carita'!
gli stratovarius sn il peggio del peggio mamma mia
piuttosto non mi dispiacciono i blind guardian
al di la dei gusti, fanno qualcosa di diverso, hanno un loro stile, e che piaccia o non piaccia e' una cosa che apprezzo
qualche cd non e' malaccio da ascoltare, per lo meno non son la solita solfa power
con ritornellini da gay, palle strizzate, doppia cassa, assoli neoclassici e parti di tastiera finocchissime, il tutto condito da testi degni di un bambino di 12 anni che prova a emulare tolkien
Commenta
-
Ma sono morti, credo. I guardian con il nuovo album si sono ripresi una virgola dei vecchi splendori, ma ancora bassissimi. Purtroppo con la partenza del thomen credo sia stata segnata la fine di un'epoca, ma voglio essere ottimista.nardi89@hotmail.it
583276450
Commenta
Commenta