Secondo voi....io sono semrep informato sul mondo musicale e mi chiedo...come mai ai gironi nostri nessun cantante riesci a creare canzoni degne di essere cantate?dicamo che la musica italiana è in declino...ormai anche i miti Ligabue(mio preferito) e Vasco non sono più degni di nota non credete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei un parere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiobhe considera che parti anche con l'handicap di avere Ligabue e Vasco come idoli
Commenta
-
comunque non vedo tutto questo declino della canzone italiana, ok se ne stanno andando i tre mostri sacri (Faber, Guccini e de Gregori), ma ci sono comunque Silvestri, gli Avion Travel, Fossati, Battiato, Gazzè, la PFM (Avellino I'm coming) e probabilmente altro che non mi viene in mente[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiocomunque non vedo tutto questo declino della canzone italiana, ok se ne stanno andando i tre mostri sacri (Faber, Guccini e de Gregori), ma ci sono comunque Silvestri, gli Avion Travel, Fossati, Battiato, Gazzè, la PFM (Avellino I'm coming) e probabilmente altro che non mi viene in mente
Commenta
-
Originariamente inviato da tratkana Visualizza il messaggioSecondo voi....io sono semrep informato sul mondo musicale e mi chiedo...come mai ai gironi nostri nessun cantante riesci a creare canzoni degne di essere cantate?dicamo che la musica italiana è in declino...ormai anche i miti Ligabue(mio preferito) e Vasco non sono più degni di nota non credete?
Commenta
Commenta