di un pò, non l'hai mai visto mounier dal vivo vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo del Mauro
Comprimi
X
-
Originally posted by DarkAn93L
ti assicuro che con la musica elettronica ti va in palla il cervello.....
Se ti va in pappa il cervello a mixare due suoni è perchè non hai acquisito la tecnica necessaria... e non venitemi a dire ke componete da decenni musica elettronica
per continuare il discorso iniziale, secondo me un genio della musica elettronica è Liam Hawlett, mente dei The Prodigy... Music for the jilted generation per me è un capolavoro.
Commenta
-
ZÆrÅtHûl.... te hai il cervello duro..... un uomo non può mai raggiungere una drum machine.... ti faccio un esempioe ti zittisco...... un ritmo in 128esimi a 130 bpm al secondo non lo può fare nemmeno un uomo con 8 braccia e otto gambe......
cmq.... esatto probabilmente non ho le basi..... anche se compongo musica elettronica (o ci provo) da tempo.... ed ho anche un bel mattone di teoria musicale sulle spalle (anni di liceo musicale)....
e cmq.. certo i prodigy ci sanno fare con la musica elettronica.... ma c'è di meglio.....
a parte i vari gruppi specializzati in musica elettronica, io ritengo l'unico (o quasi) grande genio della musica contemporanea..... anche per il fatto che sa miscelare incredibilmente suoni acustici ed elettronici..... Trent Reznor dei Nine Inch Nails... ascoltare per credere.....Ultima modifica di DarkAn93L; 21-04-2003, 00:03.Edrathiel
-----------------------------
Ilarorn "Arco del bosco"
Grande Arcere
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)
Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
e invitò edwyn alla locanda.
Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
i suoi lineamenti e la sua voce.
- Dal BG di Edwyn Ildeg -
Commenta
-
Originally posted by DarkAn93L
Trent Reznor
Commenta
-
non hai capito un bel nulla, un tempo in 128esimi non serve a nessuno, ed è tanto squallido per quanto è inumano e artificioso, te tieniti la macchinetta, io continuerò ad emozionarmi per ogni assolo, ogni improvvisazione, ogni passaggio dei drummer con i controcazzi che mi piacciono, che non hanno certo bisogno della drum machine per stupire
Commenta
-
che sia squallido lo pensi tu senza averne mai sentito uno....
e poi ricorda che la musica deve emozionare e non stupire....Edrathiel
Ilarorn "Arco del bosco"
Grande Arcere
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)
Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
Commenta
-
la musica ti porta emozioni per ciò che ti fa sentire o per ciò che ti fa vedere?Edrathiel
Ilarorn "Arco del bosco"
Grande Arcere
Commenta
Commenta