annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No, è la fine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No, è la fine

Guardate cosa mi ha indotto ad ascoltare la vagina. A questo punto io sarei curioso di sapere se studi scientifici dimostrano a livello chimico come i succhi femminili possano veramente influenzare le sinapsi maschili:

YouTube - Ornella Vanoni - L'appuntamento (live)

YouTube - Ornella Vanoni - Rossetto e cioccolato

Ok ok, odiatemi pure, tanto mi odio pure io

Ma guarda che è così. Io sto cercando la bussola d'oro. 300 pagine di non-ho-il-coraggio-di-sapere-cosa.

E comunque Rossetto e cioccolato...

Commenta

toio ma sei tu quetzhal? perchè hai 180 ascolti delle Vibrazioni?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sottone di mèrda

Commenta

Daniè, a me generalmente va così:

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Ma guarda che è così. Io sto cercando la bussola d'oro. 300 pagine di non-ho-il-coraggio-di-sapere-cosa.

E comunque Rossetto e cioccolato...

ma guardati il film...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              toio ma sei tu quetzhal? perchè hai 180 ascolti delle Vibrazioni?
              Scherzi? Io li adoro *_* sono così vintage

Commenta

Commenta

ecco, io credo di avere un problema opposto, se non leggono/ascoltano/guardano/(votano) cose "intelligenti" non riesco a farmele piacere, possono essere anche pheeghe, ma non mi interessano.
                  Però se leggono classici sbavo

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

eh il problema è se ascolta cose fighe, legge cose fighe, è ****, però è anche la ex di un tuo amico

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      eh il problema è se ascolta cose fighe, legge cose fighe, è ****, però è anche la ex di un tuo amico
                      prova a chiedere la benedizione dal tuo amico lol

cioè poi gli orizzonti si allargano perchè magari la tizia ha navigato nell'ignoranza e allora provi a darle input (no, non fisici, cioè anche, ma magari dopo un po') e vedi la reazione, se c'è interesse potrebbe continuare, se invece continua a parlare di twilight & co meglio lasciar perdere.
                      (Vabbè ma che parlo a fare io di ste cose, sono proprio il meno indicato, secondo i miei calcoli il prossimo contatto arriverà tra 21.5 anni)

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Scherzi? Io li adoro *_* sono così vintage
                        Io sono andato a sentirli! Spaccano!

.

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio

cioè poi gli orizzonti si allargano perchè magari la tizia ha navigato nell'ignoranza e allora provi a darle input (no, non fisici, cioè anche, ma magari dopo un po') e vedi la reazione, se c'è interesse potrebbe continuare, se invece continua a parlare di twilight & co meglio lasciar perdere.
                          (Vabbè ma che parlo a fare io di ste cose, sono proprio il meno indicato, secondo i miei calcoli il prossimo contatto arriverà tra 21.5 anni)

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio

C'è il rischio di beccare quelle che l'input se lo danno da sole per darsi un tono, sai del tipo che guardano Truffaut, sentono gli Who, leggono Bukowski e poi sono delle rincoglionite. Capita più spesso di quanto sembri e tu lì un po' ci credi, che càzzo, l'hai trovata, una che ti sembra una melodia, poi, quando la conosci bene ti accorgi che è solo una compilation del Festivalbar.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

si ma almeno c'è il gusto della scoperta, una che ti attacca a parlare dei Negramaro si brucia subito

cioè per esempio lei mi linka una canzone dei Negramaro, io le linko

lei risponde letteralmente:"pare che dice cose belle"
                              Ultima modifica di thedeerhunter; 27-06-2010, 13:45.

Commenta

Sto operando...
                              X