io son tentato di ascoltarli, ma no. li stimo troppo per quel che sono stati e da ste rimpatriate escono quasi sempre delle mezze miserie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Litfiba Reunion
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOra, non per dire, ma a me hanno sempre fatto cagare i RHCP.
Blood sugar sex Magik è bellissimo, rivoluzionario, visionario e geniale.
E in più è il primo album che mi son comprato con la paghetta... 18 anni fa O.o.
E nn kiamarli RHCP plsWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioSpacci anche l'ultimo album dei 30 secondi a Marte per un capolavoro, se è per questo..Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioFinalmente dopo cinque anni di attesa esce il nuovo disco dei 30 seconds to Mars. Tra cori campionati dei loro ascoltatori e le oltre 2000 copertine disponibili, sempre provenienti dai fans, i 30 second to Mars sfornano un disco che si trova tra nuove sonorità e la freschezza del primo lavoro. Leto è in forma smagliante e anche se non si può parlare di capolavoro, questa volta ci sono andati vicini. Peccato per una o due track che non assecondando tutte le altre.
YouTube - 30 Seconds to Mars-Kings and Queens Music Video
E comunque i RHCP fanno cagare, qualche buona intuizione, un paio di brani che resteranno nella storia e una sequenza indefinita di melodie tutte uguali. Per poi sfociare nello schifo assoluto degli ultimi anni.
Càzzo, sembra la storia degli Iron Maiden dopo l'addio di Paul e l'arrivo di Bruce.
@Marco, io tranne Under the Bridge li trovo noiosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioState qua sindacare sul fatto che mi debbano piacere per forza?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Certo che no. Parliamo invece del fatto che sto ancora a 3 pallini, per Diana!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioCerto che no. Parliamo invece del fatto che sto ancora a 3 pallini, per Diana!With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOra, non per dire, ma a me hanno sempre fatto cagare i RHCP.
Commenta
-
I vecchi Litfiba mi piacevano, ho ascoltato quasi tutte le loro vecchie produzioni e canzoni come Istanbul mi fanno felice di averli coonosciuti musicalmente parlando.
I Red Hot Chili Peppers a parte qualche canzone non mi hanno mai fatto impazzire, concordo con Fabio nel trovarli noiosi.
Il mio primo CD originale è stato un capolavoro, nientepopodimenoche Nightfall in Middle Earth dei Blind Guardian, altro che Mestruo Zucchero Sesso e Magia.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioNo stiamo a sindacare che potresti avere dei gusti del càzzo.
Commenta
Commenta