annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Very Important] Server Direct Connect hosted by me only for you

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Very Important] Server Direct Connect hosted by me only for you

Stavo pensando, che ne direste di hostare (faccio io!) un server di direct connect, dove scambiarci musica video quello che ci pare tra di noi in simpatia?

Io lo lascerei aperto tutta la notte, così ognuno si lascia a scaricare la roba da qualcun'altro, ci scambiamo un sacco di mp3 e ci risvegliamo al mattino con tanta nuova roba da sentire.

Personalmente ho 18 - 20 KB massimi in upload (alice adsl) e ve li metto tutti a disposizione, direi che lascio 3 slot aperti così posso far scaricare 3 persone a 6k e ho un bel pò di roba da condividere.

Chi è disponibile a condividere mp3 tra di noi la notte, faccia reply, se non siete disponibili fatemi sapere cmq cosa ne pensate, forse si può fare anche il pome, ma devo vedere quando posso perchè in genere il pome la banda in upload mi serve.

Così

1 - Parlando di gruppi vari sul forum possiamo scambiarci quelli che ci mancano
    2 - Siamo sicuri di non prendere "sole" del tipo mp3 corrotti, che si sentono male, video a qualità bassissima, ecc.. ecc...
    3 - Essendo tra amici si evitano le bastardate tipo ti annullo gli upload, non faccio scaricare nessuno da me ecc.. ecc..

Forza fatevi avanti, io domani notte hosto sto server, domani pome vi lascio ip e password

dimenticavo Direct Connect lo scaricate da www.neo-modus.com in versione ufficiale e da http://dcplusplus.sourceforge.net
    in versione open-source (dc++)

è un ottimo programma di filesharing, se servono chiarimenti icq: 133068939

ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per la condivisione di roba protetta da copyright bla bla bla e bla bla bla, a e anche bla bla :roll:
    Ultima modifica di m_Zerathul; 08-04-2003, 22:24.

E' una grande idea ma io purtroppo la notte non posso lasciare acceso pc
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Oltre la notte posso lasciarlo acceso anche durante l'orario scolastico, perciò da mezzanotte alle 14 del giorno dopo.

Se magari si becca Ramiel che mi mette un post sticky posso lasciare lo status del server in bella vista sul forum, e editarlo quando il server va down/up, così quando posso lasciare banda il pome edito il mess, ci scrivo UP e l'ip, e giù a condividere

se avete idee proponete

Commenta

Bella l'idea, si si.
        Peccato che io poco tempo fa abbia fatto il formattone, e ora di mp3 ne ho solo un centinaio.
        Comunque lascio anche io sempre acceso di notte a scaricare.
        Solitamente il mio pc lavora dalle 17.30 fino alle 07.30 del giorno dopo.....

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Favorevole.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
          X