ho visto che a luglio viene in italia e ho subito comprato i biglietti per il neapolis, anche se mi sa che non suonera a lungo visto che i jamiroquay saranno l'evento della serata (bella *****). mi sarebbe tanto piaciuto andare a villa ada a roma, comunque se qualcuno va ad un suo concerto il 14 a milano o il 15 a roma mi faccia sapere com'è stato che mi devo preparare psicologicamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Yann Tiersen
Comprimi
X
-
Non sono mai stato ad un suo concerto ma la sua musica mi piace molto. Credo che dal vivo sarà sicuramente emozionante.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioho visto che a luglio viene in italia e ho subito comprato i biglietti per il neapolis, anche se mi sa che non suonera a lungo visto che i jamiroquay saranno l'evento della serata (bella *****). mi sarebbe tanto piaciuto andare a villa ada a roma, comunque se qualcuno va ad un suo concerto il 14 a milano o il 15 a roma mi faccia sapere com'è stato che mi devo preparare psicologicamente
2) Son grandissimi. Se tu di musica non capisci un ***** (giustamente da buon napuleia puoi capire solo di Gigi d'alessio e nino d'angelo) non permetterti di offendere Jay kay.
Commenta
-
fanno cagare
che poi ti sembra stia parlando di gigi d'alessio o altro, parlavo di tiersen e l'unica cosa che hai detto è che ho scritto jamiroquai con la y finale. vabbe ma manco saprai chi è tiersenUltima modifica di thedeerhunter; 28-05-2010, 16:25.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Magari se la prossima volta dicessi che fan cagare A TE invece che fan cagare e basta, eviteresti di trovare detrattori (che tu chiami troll) che ti sconvolgono con la soprendente realtà (che tu non consideravi nemmeno, convinto della saldezza della tua ridicola opinione) che hai detto una boiata colossale.
Commenta
-
♫turududuuu♫ (entrata a effetto)
Che ***** dici dio bono, i Jamiroquai possono non fare impazzire perché si tratta sempre di gusti personali, però posso assicurarti che sono avanti veramente anni luce, un progetto musicale davanti al quale bisogna togliersi il cappello, non fosse altro per la qualità e lo stile che non sono mai venuti meno in quasi 20 anni di carriera.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioMagari se la prossima volta dicessi che fan cagare A TE invece che fan cagare e basta, eviteresti di trovare detrattori (che tu chiami troll) che ti sconvolgono con la soprendente realtà (che tu non consideravi nemmeno, convinto della saldezza della tua ridicola opinione) che hai detto una boiata colossale.
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioche hai detto una boiata colossale.Ultima modifica di thedeerhunter; 29-05-2010, 18:29.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioci hai mancato il secondo me
Commenta
Commenta