annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yann Tiersen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yann Tiersen

ho visto che a luglio viene in italia e ho subito comprato i biglietti per il neapolis, anche se mi sa che non suonera a lungo visto che i jamiroquay saranno l'evento della serata (bella *****). mi sarebbe tanto piaciuto andare a villa ada a roma, comunque se qualcuno va ad un suo concerto il 14 a milano o il 15 a roma mi faccia sapere com'è stato che mi devo preparare psicologicamente
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

up

Commenta

Non sono mai stato ad un suo concerto ma la sua musica mi piace molto. Credo che dal vivo sarà sicuramente emozionante.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        ho visto che a luglio viene in italia e ho subito comprato i biglietti per il neapolis, anche se mi sa che non suonera a lungo visto che i jamiroquay saranno l'evento della serata (bella *****). mi sarebbe tanto piaciuto andare a villa ada a roma, comunque se qualcuno va ad un suo concerto il 14 a milano o il 15 a roma mi faccia sapere com'è stato che mi devo preparare psicologicamente
        1) Impara a scrivere Jamiroquai
        2) Son grandissimi. Se tu di musica non capisci un ***** (giustamente da buon napuleia puoi capire solo di Gigi d'alessio e nino d'angelo) non permetterti di offendere Jay kay.

Commenta

fanno cagare

che poi ti sembra stia parlando di gigi d'alessio o altro, parlavo di tiersen e l'unica cosa che hai detto è che ho scritto jamiroquai con la y finale. vabbe ma manco saprai chi è tiersen
          Ultima modifica di thedeerhunter; 28-05-2010, 16:25.

Commenta

tu fai cagare. non i jamiroquai. Smettila di renderti ridicolo. Cosa c'entra tiersen? Sto parlando di Jamiroquai.

Commenta

allora apriti un thread su quel gruppo di merda e e divertiti

Commenta

I Jamiroquai fan cagare? Sarei curioso di sapere cosa avrai mai ascoltato di loro (bada bene, ascoltato non sentito) per dire una stronzata così abominevole.

.

Commenta

non fanno cagare a livello della pausini, non mi piacciono punto, ora la smettete di trollarmi o devo mandare l'ola-segnale

Commenta

Magari se la prossima volta dicessi che fan cagare A TE invece che fan cagare e basta, eviteresti di trovare detrattori (che tu chiami troll) che ti sconvolgono con la soprendente realtà (che tu non consideravi nemmeno, convinto della saldezza della tua ridicola opinione) che hai detto una boiata colossale.

.

Commenta

C'è ancora qualcuno che fa in concerti in quella fogna di napoli?

Commenta

♫turududuuu♫ (entrata a effetto)

Che ***** dici dio bono, i Jamiroquai possono non fare impazzire perché si tratta sempre di gusti personali, però posso assicurarti che sono avanti veramente anni luce, un progetto musicale davanti al quale bisogna togliersi il cappello, non fosse altro per la qualità e lo stile che non sono mai venuti meno in quasi 20 anni di carriera.

Commenta

Senza nulla togliere a yann tiersen al quale è dedicato il thread, ti immagini una festa a casa con 4 o 5 amici e 4 o 5 fighette... Con jamiroquai è sicuro che scopi. Fino agli anni 90 c'era barry white. Dai 90 in poi Jay Kay.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                            Magari se la prossima volta dicessi che fan cagare A TE invece che fan cagare e basta, eviteresti di trovare detrattori (che tu chiami troll) che ti sconvolgono con la soprendente realtà (che tu non consideravi nemmeno, convinto della saldezza della tua ridicola opinione) che hai detto una boiata colossale.
                            non pensavo fosse cosi difficile capire che era un giudizio personale

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                            che hai detto una boiata colossale.
                            ci hai mancato il secondo me
                            Ultima modifica di thedeerhunter; 29-05-2010, 18:29.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              ci hai mancato il secondo me
                              Non ho un dizionario napolecane-italiano, puoi tradurre?

Commenta

Sto operando...
                              X