Non ti sentire obbligato a scrivere se non hai nulla di interessante da dire.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dio è morto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPerdonami eh, muore vianello e i soliti lesi scrivono -1 o simili, io non posso scrivere che non me ne fotte nulla che è morto cicciopicciocacciodustrilli?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioQuindi lo fai per ripicca? O è semplice imitazione?
E' questo che mi piace di voi, ogni discussione minimo deve protrarsi per 3-4-5-6 reply sennò non siete contenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDico solo ciò che penso, è morto uno di cui non me ne frega un *****.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE' questo che mi piace di voi, ogni discussione minimo deve protrarsi per 3-4-5-6 reply sennò non siete contenti.
PS Ho l'impressione che usi spesso la parola "voi" quando ti rivolgi a me, come se io scrivessi a nome di un non meglio precisato gruppo di persone. Beh, per cortesia, non farlo: ciò che esprimo viene da me, e da me soltanto.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggioBhe secondo me Ronnie cantava meglio di Vianello, poi son gusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggiobravo, fagli vedere che hai la palla
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDico solo ciò che penso, è morto uno di cui non me ne frega un *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioAlmeno lo ammette di non capire un cazz.o
Commenta
-
Scusate ma che significa che non capisce un càzzo? Cioè, va bene le altre volte, perché è vero, ma solo perché non gli piace Dio è un cretino? A me personalmente Dio fa cagare, certo ammetto che sia un personaggio molto importante nella cosmogonia del metal, però non è che sono andato a strapparmi le vesti al tempio. Cioè è morto Dio, va bene, pace all'anima sua, spero che i suo desiderio da buon metallaro di bruciare vivo con il demonio si avveri, Dio e il demonio, che matti!
Io lo spero per lui, però dai siamo pur sempre nel 2010, ieri hanno creato la prima cellula viva in laboratorio, avanti con il prossimo idolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioA me personalmente Dio fa cagare
Commenta
-
Se non te ne frega un càzzo stai zitto, se dici -1 è perchè ti stava sulle palle.
Tu chiaramente non sai di chi si parla, quindi semplicemente evita di palesarlo.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio*
Si sta parlando di quanto sia inutilmente e tristemente troll Delarge, senza peraltro riuscirci.Ultima modifica di Banzai; 21-05-2010, 19:39.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta