annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dio è morto
Comprimi
X
-
Dio è morto
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
Stavo per aprirlo io.
Sono dispiaciutissimo, in quanto grande fan di Ronnie da molto tempo.
Mi rimane la consolazione di aver fatto a tempo a vederlo live 3 anni fa al G.O.M. a Milano con gli Heaven and Hell, aveva ancora una grandissima carica, la voce inalterata nonostante l'età e una presenza scenica favolosa.
Un vero genio musicale, la sua impronta è riconoscibilissima sia nei lavori coi Sabbath, in quelli precedenti con Rainbow ed Elf e a seguire con i Dio... a mio avviso una spanna sopra Ozzy, a cui comunque va riconosciuto di aver reinventato il ruolo del frontman, se non un intero genere musicale.
Grazie Ronald.
Piccola selezione personale:
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioCavolo Stargazer è bellissima Q.Q
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiogrande icona dell'heavy metal che se ne va...
R.I.P Ronnie
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiomi chiedo come faremo ora, *****!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioChe vuoi dire?
Commenta
Commenta