Qualcuno è al concerto? sarò li a lavorare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AC DC Udine
Comprimi
X
-
Sei di Udine?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Del concerto non so nulla, mi piacciono parecchio gli ac ed è stato un altro dei motivi per cui ho accettato, ma dello svolgimento non so nulla.
Comunque ci sentiamo martedì magari, cosi mi dici dove siete e vedo di farmi mettere lì nei paraggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioQualcuno è al concerto? sarò li a lavorare.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioAbbiamo preso i biglietti per il prato.
Ovviamente..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioA saperlo, abito a 2 km da dove era il concerto. Sentivo la musica dal terrazzoWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIo non me la farei con Stregatto, la gente come lui è pericolosa.
Commenta
Commenta