Ho riascoltato per l'ennessima volta il cd Ride the Lighting dei Metallica, quando facevano ancora Trash Metal..... mi viene la tristezza pensando a quel che erano e a quel che sono diventati.... i soldi fan perdere la testa e' proprio vero....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tristezza
Comprimi
X
-
*Triste*
..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
..::P.M.::.. ..::IRC::..
Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
"Os iusti meditabitur sapientiam
et lingua eius Loquetur Iudicium
Beatus vir. qui suffert tentationem
Quoniam cum probatus fuerit
accipiet coronam vitae
Kyrie, ignis divine, eleison
O Quam Sancta, Quam serena,
Quam benigna, Quam amoena,
O castitatis Lilium"
-
Ho riascoltato Steelbath Suicide e The Chainheart Machine dei Soilwork,quando facevano ancora gran canzoni death-thrash(?).....nei seguenti 2 album ci son 3 canzoni belle....wow...
Tutti i gruppi degenerano è inevitabile.......
Quindi continuerò ad ascoltare Demon In Veins e The Chainheart Machine senza + speranze.......................................... .......
Commenta
-
Invece i Death han fatto alti e medio-bassi,e l'ultimo è uno dei + spettacolari
I Maiden pure son calati,secondo me il picco massimo l'han raggiunto con Somewhere In Time,poi quasi tutto in discesa
Per molti Brave New World è il loro album + bello...secondo me è pure parecchio noioso...
Commenta
-
Originally posted by Pr4L1n01d
Invece i Death han fatto alti e medio-bassi,e l'ultimo è uno dei + spettacolari
I Maiden pure son calati,secondo me il picco massimo l'han raggiunto con Somewhere In Time,poi quasi tutto in discesa
Per molti Brave New World è il loro album + bello...secondo me è pure parecchio noioso...
Commenta
-
a me di powerslave piaciono solo:
Aces High,2 Minutes to Midnight,The Flash Of the Blade(+ per l'intro che per altro )
The Rhyme of the ancient marine è trooooppo lunga
Commenta
-
Originally posted by Pr4L1n01d
a me di powerslave piaciono solo:
Aces High,2 Minutes to Midnight,The Flash Of the Blade(+ per l'intro che per altro )
The Rhyme of the ancient marine è trooooppo lunga
Commenta
-
Mah, non vi accontentate mai. Un gruppo cambia la musica che fa e dite "eccheppalle, erano meglio prima, venduti, buuuuuuuu", mentre un altro (gli Iron) continua imperterrito sulla sua strada e voi? "eccheppalle, sempre le stesse cose, buuuuuuuu". Diamine, un po' di criterio! La potenza è nulla senza cervello.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Mah, non vi accontentate mai. Un gruppo cambia la musica che fa e dite "eccheppalle, erano meglio prima, venduti, buuuuuuuu", mentre un altro (gli Iron) continua imperterrito sulla sua strada e voi? "eccheppalle, sempre le stesse cose, buuuuuuuu". Diamine, un po' di criterio! La potenza è nulla senza cervello.
bisogna sempre lamentarsi di qualcosa
Commenta
-
Originally posted by Earthquake
bravo hai capito tutto del cervello umano! nello specifico del mio e di quello di pralinato cioe':
bisogna sempre lamentarsi di qualcosa
cmq...io non mi lamento perchè gli Iron fan sempre le stesse cose,mi lamento perchè Brave New World è una PALLA di album
Commenta
-
Ci vuole un minimo di granum salis a fare le cose. Non puoi pretendere di fare 20 dischi pressoché uguali per 20 anni ( alla iron, insomma ) e pretendere che tutti siano ancora lì a lodarti ( dio , noto che per gli iron l'ascoltatore medio tende ad essere molto ottuso, continuando a lodarli disco dopo disco, ma tant'è ), oppure passare da un genere all'altro di punto in bianco. Ci vuole coerenza e ispirazione, a nessuno il medico prescrive di continuare a suonare per 20 anni. Se proprio vedi che inizi a fare cose totalmente diverse, cambi moniker.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by o ZÆrÅtHûl o
raga, mi so visto or ora un bellissimo live di Fade To Black dei tempi d'oro, mi stava per scendere la lacrimuccia
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta