annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tristezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tristezza

Ho riascoltato per l'ennessima volta il cd Ride the Lighting dei Metallica, quando facevano ancora Trash Metal..... mi viene la tristezza pensando a quel che erano e a quel che sono diventati.... i soldi fan perdere la testa e' proprio vero....

*Triste*
    ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
    ..::P.M.::.. ..::IRC::..

Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
    "Os iusti meditabitur sapientiam
    et lingua eius Loquetur Iudicium
    Beatus vir. qui suffert tentationem
    Quoniam cum probatus fuerit
    accipiet coronam vitae
    Kyrie, ignis divine, eleison
    O Quam Sancta, Quam serena,
    Quam benigna, Quam amoena,
    O castitatis Lilium"

Commenta

Ho riascoltato Steelbath Suicide e The Chainheart Machine dei Soilwork,quando facevano ancora gran canzoni death-thrash(?).....nei seguenti 2 album ci son 3 canzoni belle....wow...

Tutti i gruppi degenerano è inevitabile.......

Quindi continuerò ad ascoltare Demon In Veins e The Chainheart Machine senza + speranze.......................................... .......
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

idem per gli Helloween.... il passaggio non e' stato evidente come quello dei metallica, ma non son piu' quelli di un tempo

Commenta

Invece i Death han fatto alti e medio-bassi,e l'ultimo è uno dei + spettacolari

I Maiden pure son calati,secondo me il picco massimo l'han raggiunto con Somewhere In Time,poi quasi tutto in discesa
          Per molti Brave New World è il loro album + bello...secondo me è pure parecchio noioso...

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d
            Invece i Death han fatto alti e medio-bassi,e l'ultimo è uno dei + spettacolari

I Maiden pure son calati,secondo me il picco massimo l'han raggiunto con Somewhere In Time,poi quasi tutto in discesa
            Per molti Brave New World è il loro album + bello...secondo me è pure parecchio noioso...
            degli iron maiden a me e' piaciuto moltissimo Powerslave! cmq brave new world nn e' male, ma nulla di eccezzionale se paragonato ai vecchi cd della band

Commenta

a me di powerslave piaciono solo:
              Aces High,2 Minutes to Midnight,The Flash Of the Blade(+ per l'intro che per altro )

The Rhyme of the ancient marine è trooooppo lunga

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d
                a me di powerslave piaciono solo:
                Aces High,2 Minutes to Midnight,The Flash Of the Blade(+ per l'intro che per altro )

The Rhyme of the ancient marine è trooooppo lunga
                si Rhyme of ancient marine e' lunga ed e' a mio avviso la musica peggiore del cd, ma tutte le altre sono dei capolavori! soprattutto Aces High!

Commenta

Mah, non vi accontentate mai. Un gruppo cambia la musica che fa e dite "eccheppalle, erano meglio prima, venduti, buuuuuuuu", mentre un altro (gli Iron) continua imperterrito sulla sua strada e voi? "eccheppalle, sempre le stesse cose, buuuuuuuu". Diamine, un po' di criterio! La potenza è nulla senza cervello.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                    Mah, non vi accontentate mai. Un gruppo cambia la musica che fa e dite "eccheppalle, erano meglio prima, venduti, buuuuuuuu", mentre un altro (gli Iron) continua imperterrito sulla sua strada e voi? "eccheppalle, sempre le stesse cose, buuuuuuuu". Diamine, un po' di criterio! La potenza è nulla senza cervello.
                    bravo hai capito tutto del cervello umano! nello specifico del mio e di quello di pralinato cioe':
                    bisogna sempre lamentarsi di qualcosa

Commenta

i symphony x non degenerano!!!

Symphony X rulez!

Commenta

raga, mi so visto or ora un bellissimo live di Fade To Black dei tempi d'oro, mi stava per scendere la lacrimuccia

Commenta

Originally posted by Earthquake

bravo hai capito tutto del cervello umano! nello specifico del mio e di quello di pralinato cioe':
                          bisogna sempre lamentarsi di qualcosa

cmq...io non mi lamento perchè gli Iron fan sempre le stesse cose,mi lamento perchè Brave New World è una PALLA di album

Commenta

Ci vuole un minimo di granum salis a fare le cose. Non puoi pretendere di fare 20 dischi pressoché uguali per 20 anni ( alla iron, insomma ) e pretendere che tutti siano ancora lì a lodarti ( dio , noto che per gli iron l'ascoltatore medio tende ad essere molto ottuso, continuando a lodarli disco dopo disco, ma tant'è ), oppure passare da un genere all'altro di punto in bianco. Ci vuole coerenza e ispirazione, a nessuno il medico prescrive di continuare a suonare per 20 anni. Se proprio vedi che inizi a fare cose totalmente diverse, cambi moniker.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by o ZÆrÅtHûl o
                              raga, mi so visto or ora un bellissimo live di Fade To Black dei tempi d'oro, mi stava per scendere la lacrimuccia
                              Basta! Smettetela di essere nostalgici, è inutile piangere su ciò che erano i metallica in passato. Ci sono tanti gruppi validi in giro, proprio i metallica bisogna ascoltare?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X