annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che noia sempre metal!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quante cagate. Tra le poche cose sensate scritte c'era il discorso di Zera che dice che il metallaro tende a parlare di più di musica di altre categorie.
    Sinceramente, però , più vado avanti più noto che il metallaro tende a chiudersi , tenendo alta però la bandiera del :" Ah, io ascolto metal, ergo devo per forza essere una persona che è di mentalità aperta ", magari poi facendo i soliti discorsi del ***** dicendo la tunz è *****, lo ska è *****, e bla e bla e bla, dimostrando poi la stessa apertura mentale di uno che ascolta i lunaponch e che dice che il metal è ***** e tutto uguale.
    La verità è una sola : il metal, come TUTTI i generi di musica, accanto a delle proposte validissime a livello musicale, ha anche un'immensa quantità di *****.
    Mi sto iniziando a stufare del metallaro medio che mi dice :" Io ascolto tutti i generi " e poi gli nomino qualcosa di serio in termini di hip hop, pop , ska o che altro diverso dal metal e mi storce il naso.

Alla fine, il metallaro non è tanto diverso dal fichetto , dal truzzo, dal punk e così via : sono tutti convinti di ascoltare il meglio della musica, che il loro stile di vita sia il meglio, e in genere spalano ***** su tutti gli altri, o sbaglio ? Cambiano e poi neanche tanto i sistemi di "valori", ma alla fine si è sempre lì.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

sono assolutamente sicuro che esistano persone come quelle che hai detto tu Teff (anzi ne conosco parecchie e mi sembrano totalmente idiote), ma io in questo nn mi identifico affatto, non ho mai detto il metal e' superiore ad altro, ho solo detto che mi piace piu' degli altri generi, e ti posso assicurare che conosco parecchi generi, come il rock, il punk, l'hip hop, lo ska etc....
      cmq secondo me l'utilita' di questo post rasenta lo zero assoluto.....

Commenta

D'accordo sia sul primo punto sia sull'utilità del post
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Riguardo alla musica posso dire che preferisco il metal agli altri generi(ascolto cmq anche hard rock,glam,industrial e qualcos'altro)
          Riguardo allo spirito...beh...se sai cosa significa sentirti il metal nel sangue(come diceva kranium discorsi alla Manowar,che sembrano stupidi ma mi accorgo che sono verissimi)bene,se non lo sai non potrai capire...
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Beh Tef, ti sembrerà strano, ma con molti di quelli che conosco io puoi passare le serate a parlare dei Ramones oppure di Aphex Twin. Un po' di chiusura c'è, ma il problema principale è: perché devo ascoltare una cosa che non mi piace? Se viene uno e mi dice: "Forza vieni andiamo in macchina, ho il nuovo album di Adriano Celentano" e un altro mi dice: "Forza vieni andiamo in macchina, ho il nuovo album dei Testament", beh, mi butto a capofitto nella macchina di quello dei TestAmenT. Poi se ho voglia di ascoltare altro magari vado dal celentaniano, ma se poi non mi piace mica mi posso obbligare ad ascoltarlo ancora solo per atteggiarmi ad "aperto di mente".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

alla fine un post è venuto fuori, di dubbia utilità però è venuto fuori

ora vorrei espremimere la mia: sono d'accordo con voi sul fatto che bisogna essere aperti, il problema è che ci sono dei generi di musica che proprio non ti vanno giu, facciamo un esempio: io non riesco ad ascoltare la dance commerciale e quando qualcuno mi vuole fare ascoltare qualcosa di commerciale gli esprimo tutto il mio dissenso, non crediate che io sia un truzzone perso ma ho i miei gusti, per esempio in questo momento sto ascoltando i cradle of filth e chissà magari dopo sentirò qualche dj tedesco o forse qualche maranzata piemontese?
              Kranium parla di sentirsela dentro la musica e posso presumere che lui pensi che il metal te lo senti dentro e l'elettronica no... se è così: che ne sai? ognuno si sente dentro quello che vuole no?

vorrei anche aggiungere un'altra considerazione (anzi facciamo due) non sempre la musica difficile da suonare è bella e penso anche che sia stupido ascoltare un genere di musica xke la ascoltano gli altri...

scusate per l'itaGLiano ma oggi son un pò rintronato... forse xke ieri era sabato? bo non so non mi ricordo
              Ultima modifica di Fener; 13-04-2003, 13:49.
              Oirad III feat Adonai
              "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

Originally posted by VipeR

Kranium parla di sentirsela dentro la musica e posso presumere che lui pensi che il metal te lo senti dentro e l'elettronica no... se è così: che ne sai? ognuno si sente dentro quello che vuole no?
                Di certo IO non mi sento dentro "Acqua azzurra alba chiara" o roba simile. Se c'è qualcuno che ha dei sentimenti ascoltando quella robaccia, beh, che se la ascolti da solo. Io non ho detto che solo il metal dà sentimenti. Se poi trovo un DJ tedesco che spacca di brutto, ben venga.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

........si ma non dite che la dance può trasmettere qualcosa(qualcuno ha detto che tutta la musica può far sentire qualcosa dentro a uno....)....per quanto uno possa avere la mente aperta non potrà trovare sentimento nella dance

E cmq concordo su ciò che ha detto tef, io ascolto parecchia musica....riesco a passare dal black metal a snoop dog (rap americano) a una canzone dei foo fighters, a un paio di canzoni dei meganoidi e un pezzo dei pink floyd per andare da uno dei sex pistols e concludere con uno dei black sabbath.....(se vedete la mia playlist è un miscuglio incredibile di generi ^^)

nn mi identifico nè in un metallaro nè in un punk nè in un rockettaro nè niente....diciamo spirito libero và
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Dentro si è sempre qualcosa se si ama la musica

2 categorie:

1-quello che ascolta la musica quando capita
                    -dentro nessun genere,destinato ad ascoltare sempre meno musica

2-quello che ascolta la musica in maniera assidua
                    -dentro ha un genere ai cui esponenti venderebbe l'anima.E prima o poi viene fuori
                    Ultima modifica di kamro; 14-04-2003, 16:27.
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

<--- metal inside

Ciao gente!

Commenta

si kranium ovvio che acqua azzurra e la la la la la non trasmette niente.... così come le altre di quel genere li
                        Oirad III feat Adonai
                        "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

che ne sai magari a te nn trasmette niente, ma per un mitocondro nano babbilonese potrebbe essere la musica piu' bella del mondo!

Commenta

Sto operando...
                          X