annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che noia sempre metal!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che noia sempre metal!

    che noia tutti di metal parlate... mai qualcosa di + serio, a sto punto fate un forum di nome "musica - metal" così si capisce subito in che forum si entra
    Oirad III feat Adonai
    "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"


  • #2
    Re: Che noia sempre metal!

    Originally posted by VipeR
    a sto punto fate un forum di nome "musica - metal" così si capisce subito in che forum si entra
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

    Lo Spambollino faceva FIGO

    iperbolica.altervista.org

    Commenta


    • #3
      non posso che uppare.......dio mio basta metal !
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

      Commenta


      • #4
        Re: Che noia sempre metal!

        Originally posted by VipeR
        mai qualcosa di + serio
        Ad esempio?

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          se per qualcosa di più serio intendi dance o pop spero che qualcuno elimini stò forum per evitare certe cose......
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            ha ragione..... però è curioso..... tra i NetGamers c'è una percentuale di metallari altissimi....
            Edrathiel


            -----------------------------

            Ilarorn "Arco del bosco"
            Grande Arcere




            Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





            Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
            così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
            Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
            e invitò edwyn alla locanda.
            Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
            i suoi lineamenti e la sua voce.

            - Dal BG di Edwyn Ildeg -

            Commenta


            • #7
              Metal & Hardcore (no new-metal), al max del Power Metal & della musica classica, a volte Rock & Heavy anni 70/80....

              Che cosa può esserci di più serio?!?

              il TUNZ??

              Commenta


              • #8
                La Polka lituana ?
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  di + serio? Beh la musica è bella perchè è varia.... certo... eliminiamo la disco e il rap in generale....
                  Dark, Industrial, trip hop, ambient, noise, elettronica, drum'n bass.... ma anche blues, country, jazz.....
                  su! ampliamo le nostre vedute!

                  io ad esempio ascolto anche metal ma penso che ci siano veramente pochi gruppi che suonano col cervello....
                  Edrathiel


                  -----------------------------

                  Ilarorn "Arco del bosco"
                  Grande Arcere




                  Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





                  Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
                  così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
                  Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
                  e invitò edwyn alla locanda.
                  Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
                  i suoi lineamenti e la sua voce.

                  - Dal BG di Edwyn Ildeg -

                  Commenta


                  • #10
                    sulla domanda di kranium ci contavo...
                    cmq non ho detto che bisogna parlare della musica che piace a me, ma girando i post di sto forum ho letto solo cose metalluse


                    altro appunto, qua si parla bene di musica varie, appena si accenna alla dance o alla techno tutti spalano sostanza marrone, ognuno ha la sua musica e c'e da ricordare che la dance fatta in italia è una tamarrata, ma le produzioni estere son molto + tecniche
                    aprite un pò i vostri orizzonti... (pensare che ascoltavo pure io solo metal)
                    Ultima modifica di Fener; 05-04-2003, 23:27.
                    Oirad III feat Adonai
                    "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by DarkAn93L
                      Beh la musica è bella perchè è varia.... Metal, Industrial, .....
                      ecco io la vedo così amplia la musica
                      Icq 69622270 <- Non lo uso più

                      Lo Spambollino faceva FIGO

                      iperbolica.altervista.org

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by DarkAn93L


                        tra i NetGamers c'è una percentuale di metallari altissimi....

                        lascia stà, la quantita di metallari è bassissima come sempre, solo che i discorsi sulla musica li popolano solo chi la musica la vive veramente, non chi ci passa sopra per diletto e non si ferma ad apprezzarla, per il metallaro classico la musica è importantissima, non è svago, ecco perchè quando si parla di musica te li ritrovi sempre in mezzo, e sembra che ci siano solo loro, in verità non sono poi tanti.

                        se fai un sondaggio i metallari quanti sono? io prali kranium aerius gerwin forest zender erika e pochi altri, un numero microscopico rispetto a tutta la community, evidentemente alla stragrande maggioranza discorrere di musica sembra poco importante

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by o ZÆrÅtHûl o


                          lascia stà, la quantita di metallari è bassissima come sempre, solo che i discorsi sulla musica li popolano solo chi la musica la vive veramente, non chi ci passa sopra per diletto e non si ferma ad apprezzarla, per il metallaro classico la musica è importantissima, non è svago, ecco perchè quando si parla di musica te li ritrovi sempre in mezzo, e sembra che ci siano solo loro, in verità non sono poi tanti.

                          se fai un sondaggio i metallari quanti sono? io prali kranium aerius gerwin forest zender erika e pochi altri, un numero microscopico rispetto a tutta la community, evidentemente alla stragrande maggioranza discorrere di musica sembra poco importante
                          DECISAMENTE
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

                          Lo Spambollino faceva FIGO

                          iperbolica.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Zera ha ragione, io mi rendo conto della cosa anche con la gente che c'e' in giro, a tutti la musica piace, fin qui è ok, ma per alcuni è solo una cosa sporadica o da fare il sabato sera per "cuccare" o chissà quale altro motivo banale (magari per farsi accettare da un gruppo, vedi quanti ce ne sono), se si rimuovo queste classi allora è vero che i metallari sono tanti. Il metal non è solo rumore, perchè è talmente tanto vario nel suo interno che non si può realmente o statisticamente dividerlo....
                            Death, Brutal, Trash, Power, etc sono solo classificazioni generiche, ma poi ogni gruppo ha un suo stile di suonare, vedi manowar, che suonano quasi da prima che io nascessi...Lo stile è rimasto quasi intatto e li riconosci sempre, ma varia il sonoro sempre e questo lo rende "nuovo" ogni volta...

                            Io sono della convinzione che chi ascolta metal (in generale anche rock, heavy) non abbia nulla di che invidiare rispetto agli altri, e che non ha bisogno di farsi "accettare", ad esempio posso con assoluta certezza dire che quelli che realmente ascoltano metal nella città in cui vivo (o almeno dalle mie conoscenze), siamo pochi, veramente pochi, tanto che non si può mai organizzare nulla di divertente.

                            Commenta


                            • #15
                              io ascolto di tutto tranne dance e robette simili....però tra le mie compagnie ci sono sia punk che metallari che discotecari....ma non mi identifico in nessuna di queste categorie
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X