Secondo voi non è troppo portata all'estremo la ripetitività e la pesantezza in sto album?
Secondo me anche la durata è eccessiva(1h15min)
Voi che ne dite?
Per ora mi son sentito solo la prima track "The Leper Affinity", e la settima "Patterns in the Ivy"
pesante lo è sicuro, ma a me questa prima traccia è piaciuta tantissimo, non mi è parsa ripetitiva sebbene duri 10 min, però aspetto di sentire tutto il cd, anche perchè vedo tante tracce da 9 - 10 minuti, non vorrei che alla lunga stancasse, domani quando finisco di scaricarlo (a 2 Kb/s ) ci piazzo un bel commento, tanto lascio il pc acceso la notte.
molto bella anche i 2 minuti di patterns in the ivy
Originally posted by o ZÆrÅtHûl o Per ora mi son sentito solo la prima track "The Leper Affinity", e la settima "Patterns in the Ivy"
pesante lo è sicuro, ma a me questa prima traccia è piaciuta tantissimo, non mi è parsa ripetitiva sebbene duri 10 min, però aspetto di sentire tutto il cd, anche perchè vedo tante tracce da 9 - 10 minuti, non vorrei che alla lunga stancasse, domani quando finisco di scaricarlo (a 2 Kb/s ) ci piazzo un bel commento, tanto lascio il pc acceso la notte.
molto bella anche i 2 minuti di patterns in the ivy
Dunque le canzoni singolarmente mi piaciono abbastanza,ma alla fine di una ci arrivo abbastanza stremato non riuscirei a proseguire con l'album
Riguardo la ripetitività forse mi è parso così poichè è lungo e pesante,nin so
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
si fa presente a finanza et similia che per "scarico" intendiamo "vado al negozio e lo compro"
è un modo di dire giovanile,del tipo "ehi raga,come butta?Io oggi mi sono scaricato il nuovo di gigidag,l'ho pagato 365 euri"
ok ora ho concluso vado a stendere le mie membra
Commenta