annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2000: Il millennio del Thrash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2000: Il millennio del Thrash

Bene, perché apro questo topic? Sono in brodo di giuggiole!!!!
    Dall'inizio del nuovo millennio vediamo un sacco di cose belle: la reunion dei Destruction, i Kreator che tornano a suonare thrash (anche se un po' troppo melodico per me), si riformano gli Holy Moses, i Megadeth fanno di nuovo un disco più thrash, God Hates Us All degli Slayer è meglio di Diabolus in Musica, Chuck Billy guarisce e i Testament tornano a suonare dal vivo, gli Annihilator spaccano ancora, tante belle cose insomma, ma questa le batte tutte... LA NUOVA CANZONE DEI METALLICA, PASSATA IN ANTEPRIMA AD UNA RADIO, É FOTTUTAMENTE THRASH!!!!!!!!. Sul link c'è un mp3. Enjoy.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

boh, secondo me è pataccata, aspetto l'uscita del nuovo cd per dare giudizi sui 'tallica

Commenta

Originally posted by o ZÆrÅtHûl o
      boh, secondo me è pataccata, aspetto l'uscita del nuovo cd per dare giudizi sui 'tallica
      L'hai ascoltato l'mp3? Almeno una canzone mi basta. Ah, comunque è probabile che sfornino un album thrash, visto che ormai è di tendenza. (vedi gruppi che ho citato).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

è probabile che sfornino un album thrash

Lo spero per loro, dopo 12 anni di buoio sarebbe una gran cosa.

Il pezzo l'ho sentito, a me sinceramente il cantante non sembra hetfield, e il riff è identico a quello di Creeping Death, me l'hanno fatto notare, me la son andato a sentire, ed è vero, è lo stesso .... mi puzza ...

Commenta

Originally posted by o ZÆrÅtHûl o

Lo spero per loro, dopo 12 anni di buoio sarebbe una gran cosa.

Il pezzo l'ho sentito, a me sinceramente il cantante non sembra hetfield, e il riff è identico a quello di Creeping Death, me l'hanno fatto notare, me la son andato a sentire, ed è vero, è lo stesso .... mi puzza ...
          Ecco qua:
          http://www.eutk.net/news.asp?id=1062

Grr... Grazioli, sei un uomo morto
          Mi ero scordato che fosse l'1 aprile
          Complimenti Zerathul.
          Ultima modifica di Kranium; 04-04-2003, 11:12.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Mi ero scordato che fosse l'1 aprile

Troppo bello era...

Commenta

Sto operando...
            X