annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli Amanti del Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per gli Amanti del Black

Cya a tutti visto che spulciando questo forum ho notato esserci molti appassionati di musica "estrema" vi propongo i link del sito del mio gruppo black metal che porto avanti da ben 7 anni con pezzi scaricabili così magari mi dite anche cosa ne pensate

http://www.nemesant.com/home/nemesant.htm

http://utenti.lycos.it/tulkas/

ci sono pezzi scaricabili per intero e alcuni solo in parte,gli ultimi piu recenti registrati con alla voce Bjorne dei Night In Gales(nel caso qualcuno conoscesse).

SAluti ,Taur[Hallu]

però complimenti ^_^

Commenta

non sono un amante del black (genere che non mi va proprio giù) ma mi son scaricato mistress of tears e... oh... complimentoni veramente

Commenta

Grazie ragazzi

Taur[Hallu]

Commenta

Idem come zaruth, non amo tantissimo il black però mistress of tears è un pezzo molto valido, ho apprezzato soprattutto la produzione e il suono delle chitarre, non il solito zanzarone. Bella lì
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Se fossi amante del black probabilmente apprezzerei visto che sembra molto buona la qualità della musica...
            ma purtroppo il black non lo mando giù,sorry
            Cmq complimenti
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

stavo per skrivere un giudizio negativo.....poi ho letto i vari commenti e mi son detto "askoltiamola un'altra volta va'..."..... ed infatti... non ho kambiato giudizio asdasa

a parte gli skerzi.. per farvi delle critiche formative... non vedo molta "novita'" nel pezzo (ho skarikato solo mid).. un black stile dimmu che a mio parere ha un po stufato...(a mio parere, poi lo ascoltano ankora in molti )

per il modo di suonare.. la voce mi garba molto!

Commenta

heheh si non preoccuparti è una cosa che risulta chiara anche a me non ho mai detto fosse una "rivoluzione" musicale ma solo dei buoni pezzi tieni conto poi che le canzoni che si possono scaricare integralmente sono state registrate nel 98...

Taur[Hallu]

p.s. se vi interessa ascoltare una di quelle nuove chiamatemi in iccicu che ve le mando.

Commenta

Scaricai un pezzo tempo fa. Non fate mica black. Darkthrone & suono zanzaroso rule. Il vero black è solo quello norvegese, diffidate dalle imitazioni.

P.S. Comunque non siete male, solo che non vi etichetterei mai black.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Niente di nuovo, pero' ben suonato e prodotto discretamente....

Compliments......specie al batterista, che picchia parecchio.

Zender R. Velkyn
                    He had a cloak of gold and eyes of fire
                    And as he spoke I felt a deep desire
                    To free the world of its fear and pain
                    And help the people to feel free again
                    Why don't we listen to the voices in our hearts
                    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                    Everybody's got to be happy, everyone should sing
                    For we know the joy of life, the peace that love can bring
                    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                      Scaricai un pezzo tempo fa. Non fate mica black. Darkthrone & suono zanzaroso rule. Il vero black è solo quello norvegese, diffidate dalle imitazioni.

P.S. Comunque non siete male, solo che non vi etichetterei mai black.
                      hehe si lo so lo dici a me che son cresciuto a pane e MayheM.....

Commenta

Originally posted by fOREst845

hehe si lo so lo dici a me che son cresciuto a pane e MayheM.....
                        Sigh... i MayheM. Pensare che spalano ***** su Euronymous, dicendo che non erano mica tutti suoi i riff di misteriis dom. sathanas, anzi era Snorre che ne ha composto la maggior parte, e poi invece abbiamo visto cosa succede a loro senza Euro.

Tunz Tunz Tunz...

Gli unici che suonano black sono ormai i DarkThrone, anche se non ho sentito ancora Hate Them e non so Satyr dove li vuole portare ...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Sigh... i MayheM. Pensare che spalano ***** su Euronymous, dicendo che non erano mica tutti suoi i riff di misteriis dom. sathanas, anzi era Snorre che ne ha composto la maggior parte, e poi invece abbiamo visto cosa succede a loro senza Euro.

Tunz Tunz Tunz...

Gli unici che suonano black sono ormai i DarkThrone, anche se non ho sentito ancora Hate Them e non so Satyr dove li vuole portare ...

quando comprai in anteprima al "No Mercy Festival" A Grand Declaration of War" ero la persona piu felice sulla terra...poi arrivato a casa e inserito il cd ......

sono felice pero di averli visti live prima del collasso totale.

Commenta

Originally posted by fOREst845

quando comprai in anteprima al "No Mercy Festival" A Grand Declaration of War" ero la persona piu felice sulla terra...poi arrivato a casa e inserito il cd ......

sono felice pero di averli visti live prima del collasso totale.
                            In effetti Mediolanum Capta Est era un buon live, e possiamo dire che anche Wolf's Lair Abyss era un mini carino, ma "A Grand Declaration of War"...
                            Comunque è tendenza di tutti i vecchi gruppi black gettarsi su cose un po' più tecniche e/o industrial, ma hanno massacrato il Black . Ad esempio: Emperor, Immortal, Satyricon, che comunque potrebbero anche andare bene per chi non ha mai sentito le loro "vere" release. Burzum stesso non suona più Black per 2 motivi: 1) per l'impossibilità di farlo in carcere 2) perché vista la fine che sta facendo il black oggi, lui la considera una musica da "negri" (ah nota bene, il razzista è lui non io ).

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

In effetti Mediolanum Capta Est era un buon live

prorpio quel live al Rainbow di Milano ho visto

Commenta

Sto operando...
                              X