annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morgan cacciato da Sanremo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morgan cacciato da Sanremo

Sanremo: Morgan escluso dalla gara - Top News - ANSA.it
    (ANSA) - ROMA, 3 FEB - Morgan e' stato escluso dal Festival di Sanremo. Lo ha deciso oggi la Rai il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d'intesa con il dg, Mauro Masi.

L'esclusione dal Festival e' avvenuta dopo le dichiarazioni di Morgan al mensile Max sull'uso della droga come antidepressivo, anticipate ieri, smentite dal cantante e confermate dal direttore di Max, Andrea Rossi.
    Oddio ma che ipocriti, va bene sorbirsi per anni Morgan in prima serata fatto come un cammello, ma se dice tranquillamente di essere un drogato allora va subito messo in croce. Non se n'era mai accorto nessuno
    Penso che se tutti i marci che gravitano attorno a quel festival confessassero per magia l'uso di droga non resterebbe manco il custode del teatro
    Ultima modifica di Ogunde; 03-02-2010, 15:22.

non posso credere che sia l'unico drogato li in mezzo

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Secondo me pure Povia si droga, ha troppo la faccia di uno a cui piacciono i funghi allucinogeni.

Commenta

i baselli come antidepressivo =____=

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

ma dai in tv su 10 son 9 a pippare coca

Commenta

Anche in parlamento
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

Morgan, il falso maledetto - Repubblica.it

Commenta

solito moralismo all'italiana.
                ne erano a conoscenza ma nessuno apriva bocca
                lui lo ammette e lo crocifiggono
                ancora più triste lui, che dopo dice "no, non è vero" e a seguire "voglio disintossicarmi" quasi per chiedere perdono
                e, nel baratro della tristezza, la replica in stile "se chiede scusa e smette, lo riaccettiamo".

avrebbe fatto più bella figura a dirlo e "vantarsene", senza rimangiarsi tutto il giorno dopo e quello dopo ancora fare lo spavaldo

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                  non posso credere che sia l'unico drogato li in mezzo
                  Ma infatti non lo è..Li dentro magari non tutti statto a pippà la bonza, e mandano via solo lui..Solo perchè è un grande personaggio e critico a livello musicale (non chè cantante) lo mandano via dal festival perchè li in mezzo sarebbe tre 4 spanne sopra di tutti..Che schifo, pure sta scusa dovevan trovare..Mhà..Benvenuti in Italia
                  VAN DRAKO ICQ 632302156

Commenta

premetto che Morgan non mi sta particolarmente simpatico, anzi!
                    Però mi dispiace che una bella canzone come la sua rimasta esclusa da questo Festival, anche se la RAI dopo quell'intervista non ha avuto altra scelta (a parte che ora mi viene anche da pensare che così ha eliminato una concorrenza per il trio...).
                    Però è un dato di fatto che Morgan non è l'unico drogato in quel mondo e che ci sono abbastanza VIP che si drogano anche molto peggio. Secondo voi perché è venuto su tutto quel polverone quando sono stati proposti i test antidroga per i politici?
                    football is my life

Commenta

Sto operando...
                    X