annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imparare a suonare la chitarra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ChickenNuggets Visualizza il messaggio
    ma sono la batteria da 2 anni
    Ti piace prender botte?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Tra di noi chi, scusa? Pensi davvero che ci sia un noi qui? Ci sono io e poi più in basso ci siete voi, non solo come chitarrista, ma suppongo, senza timore di incorrere in errore, basandomi sui post che da qualche anno a questa parte in questa sezione, anche come musicista.
      E prima che la vostra malriposta autostima prenda il sopravvento e mi tacciate di presunzione, ci tengo ad informarvi che questo non è un parere, bensì l'ovvia constatazione di una mente più evoluta.
      Ciao.

P.S Giorgio, ho letto distrattamente da qualche parte che hai scritto Digitech. Ti avverto, Digitech è l'Ibanez degli effetti, fa te.
      ma ba scassac'a mìnkia

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Ti piace prender botte?
        immaginavo che il coglione di turno si sarebbe fermato a correggere

just a missclick on the keyboard <.<

Commenta

Beh, avevi sbagliato.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

just a missclick on the keyboard <.<
            Se si trattava di crisi esistenziale eri più figo.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Tra di noi chi, scusa? Pensi davvero che ci sia un noi qui? Ci sono io e poi più in basso ci siete voi
                Allora flammati da solo e datte na risposta.. che c@zzo vuoi che ti dica

Commenta

delirio da penelunghismo

Commenta

Commenta

Direi che il mondo è molto vario.

C'è chi non può sopportare nemmeno l'idea di andare da un maestro, ma per contro da solo, chiuso in camera o in giro per il mondo, in breve tempo diventa un ottimo chitarrista;

C'è chi da solo non muoverebbe un passo, ma sotto la guida di un maestro arriva a diventare un chitarrista di tutto rispetto;

C'è chi nonostante i migliori maestri del mondo, non andrà mai oltre la mediocrità;

...e ci sono tutte le vie di mezzo.

In ogni caso, è utile chiarire i propri obiettivi. Dire "non mi interessa diventare un mostro" e poi aggiungere più sotto "mi basta la metà di quello che fai" riferito allo sweep picker del video più sù... vuol dire non aver ben chiaro di cosa si sta parlando (il che all'inizio è abbastanza normale). Ora, lo sweep picker del video di Ichi non fa assolutamente cose impossibili (Ichi perdonami), ma nemmeno cose da "strimpellatore"... quella non è una tecnica che si padroneggia in breve, magari studiando al sabato pomeriggio.

Scrivo questo perché il mondo è pieno di ragazzini che dicono "suono da un anno e faccio pezzi di Satriani"... poi alla prova pratica, 99,9 su 100 non sanno di cosa parlano. Non a caso di Satriani ce n'è uno solo. E poi ci sono anche quelli che ti imparacchiano alla buona una scala superfast in legato, ma non sanno fare un giro di Do con un minimo di originalità e cura del suono... insomma, badate alla musica prima di tutto.

Anche se poi, ognuno è giusto che faccia ciò che gli piace e gli dà soddisfazione...
                      Stratonian Human Mage 80 - Tailoring 450 Enchanting 450 (Vita da maghi: tanto mana e poca m0n@)
                      Arthemys Night Elf Huntress 80 - Skinning 450 Leatherworking 450
                      Wonkatatonka Night Elf Druid 80 - Herbalism 450 Alchemy 450
                      Helleryon Draenei Wargirl 80 - Mining 450 Blacksmithing 450
                      Liquirizia Gnome Roguess 80 - Engineering 150 Jewelcrafting 450
                      Lycaenas Undead Mage 70 - Inscription 140
                      Dragomirescu Human Warlock 60 - Enchanting Tailoring
                      Trudie Orc Wargirl 22 - Mining Blacksmithing

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                        che c@zzo vuoi che ti dica
                        "Scusa"

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io ho provato sia con un maestro sia da solo ma è stato solo un buco nell'acqua

Commenta

Sto operando...
                          X