annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gear

Non so se è mai stato aperto un thread del genere.. confrontiamo la nostra attrezzatura (effetti rack, pedali, amp, chitarre etc etc) uppate qualche foto se possibile. Magari esce fuori qualcosa di interessante.

MesaBoogie MarkV Head 10\45\90w
    Blackshark cabinet, 2 speakers celestion vintage 30
    Fender stratocaster deluxe 50th anniversary non customizzata
    3 Pickup single coil Fender Samarium Cobalt Noiseless \ switch S-1
    Pedaliera multieffetto Boss Gt8
    Dunlop Wah

fender strato usa
    marshall jcm 2000 dsl 100
    boss gt8

Commenta

Marshall JVM410H
      Cassa 4x12 Marshall

Fender Stratocaster American Deluxe
      P.U. manico e centrale Noiseless
      P.U ponte Seymour duncan Hot Rail

Chorus CE-5 Boss
      Wha/volume Morley Pro series II
      Accordatore Korg
      Delay Danelectro WASABI
      Ultima modifica di sgnarf; 22-10-2009, 16:26.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
        P.U ponte Seympur duncan Hot Rail
        SHR-1? Se si come ti vanno?
        Stavo pensando di metterli a ponte e manico lasciando single coil centrale

Commenta

Chicco DJ Mixer Chitarra
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
            SHR-1? Se si come ti vanno?
            Stavo pensando di metterli a ponte e manico lasciando single coil centrale
            l'ho messo splittabile, come humbucker va molto bene, è pulito e definito, da single coil invece c'è un po' di ronzìo...è già da un po' che l'ho montato e ora volevo provare i Jeff Beck sotto consiglio di Nobu, dovrebbero suonare un po' più "moderni".
            Ti sconsiglierei di mettere un Humbucker al manico..non so, è un parere mio, ma al manico Fender trovo ci stia meglio un single coil..!

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

[QUOTE=sgnarf;5877676]è già da un po' che l'ho montato e ora volevo provare i Jeff Beck sotto consiglio di Nobu, dovrebbero suonare un po' più "moderni".
              QUOTE]

JB junior?
              Guarda io sto cercando proprio delle sonorità un pò moderne, anche se su fender è un pò una profanazione a mio parere, ma non ho soldi per comprare una chitarra nuova. In tal caso una accoppiata hot rails e jeff beck come la vedi e in che posizioni?
              Grazie per la dritta

edit: comunque dal sito della duncan non mi pare siano disponibili per slot strato.. dovrei andare a mettere mano al battipenna e andrei sul reato. Comunque voi che non avete di questi problemi, senza fender, provate i crunchLab e liquifire della diMarzio.
              Ultima modifica di Peter89; 22-10-2009, 21:50.

Commenta

Eccoli per strato
                Cutting Edge - JB Jr.™ SJBJ-1 - Seymour Duncan/Basslines
                C'è troppa scelta.. sta di fatto che i noisless fender devo toglierli.

Commenta

metti hot rails ponte cool rails manico e spacchi tutto

Commenta

strato usa deluxe con dimarzio fasttrack 1 al ponte, e prossimamente due YJM appena mi arrivano

il resto nemmeno lo scrivo che non ha senso *_* appena avrò soldi che avanzano investirò in un setup migliore *_*

Commenta

Sto operando...
                    X