annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simona Ventura la sa lunga.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Simona Ventura la sa lunga.

A quanto ho letto si sono scambiati per fare un dispetto alla produzione che voleva farli cantare in playback a tutti i costi.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

Non sa manco con chi sta parlando, in compenso sa che "il batterista" si sbatte una psicologa italiana, "è più bella la casa del drummer o quella di George Clooney?"

E questa era giurata a X-Factor, viene da chiedersi cosa sia messo peggio in Italia tra la musica e la televisione, ma tanto va bene così per cui è inutile porsi la domanda a prescindere.

Commenta

che figura di merda, il bello è che non capisce un cazzo nemmeno la ventura
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ventura baldraccona

Commenta

ma la cosa impagabile è la faccia che fa Bellamy alla batteria, non vedo poi il motivo di far suonare in playback una band come i Muse, che live rendono benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da cloudeastwood Visualizza il messaggio
              ma la cosa impagabile è la faccia che fa Bellamy alla batteria, non vedo poi il motivo di far suonare in playback una band come i Muse, che live rendono benissimo.
              Ti dico, io ho letto così, ma sembra strano anche a me che non li abbiano voluti far esibire dal vivo. In ogni caso secondo me la Ventura era ancora stordita dopo che i tre se la erano sgroppata prima dell'inizio del programma.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
              X